Angela da Mondello ha ‘svoltato’. Dopo ‘Non ce n’è Coviddi’, contratto col big (e soldi)

‘Non ce n’è coviddì’ per quanto sia un’affermazione alquanto fuori luogo e superficiale ha rappresentato il delirante tormentone dell’estate 2020. Probabilmente il pubblico aveva bisogno di ironizzare sulla faccenda Covid per alleggerire giornate difficili. Fatto sta che la sua autrice Angela Chianello, meglio conosciuta con Angela da Mondello, è diventata un’acclamata figura mediatica, polemiche incluse.

Barbara D’Urso è stata la prima ad accogliere Angela da Mondello in tv, ospitandola nei suoi accecanti programmi anche in veste d’opinionista. La conduttrice ha spesso dovuto bacchettarla, perché tende a fare uscite poco educative. Basti ricordare il video musicale che ha girato di recente, per cui si è beccata una bella denuncia. Oggi è tornata a far parlare e con lei c’è anche Lele Mora.

angela chianello angela da mondello contratto lele mora

Per chi ancora non lo avesse saputo, Angela Chianello è stata denunciata durante le riprese della sua clip musicale per il ‘brano’ intitolato Non ce n’è. Il fenomeno del web stava girando il filmato per strada con un gruppo di persone e nessuno di loro indossava la mascherina né aveva preso le altre necessarie precauzioni. Finché si scherza è un conto, ma nella realtà tutto ha un limite.

Visualizza questo post su Instagram

VIDEO UFFICIALE 🎤❤️

Un post condiviso da Angela Chianello Official (@angelachianellofficial_) in data:

angela chianello angela da mondello contratto lele mora

Visualizza questo post su Instagram

Contratto firmato 🙏 mi dissocio dalle vostre critiche

Un post condiviso da Angela Chianello Official (@angelachianellofficial_) in data:

Tornando al nuovo scandalo, sembra assurdo ma l’onda mediatica di Angela Da Mondello è diventata inarrestabile. Di conseguenza molte aziende e figure legate al mondo dello spettacolo la vedono come una preda appetibile, una garanzia di guadagno e successo. Lele Mora poteva farsi scappare un’occasione simile? La star virtuale ha firmato un contratto con il famoso agente e il tutto è stato documentato via Instagram: “Contratto firmato, mi dissocio dalle vostre critiche”, ha scritto nella didascalia del post rivelatore.

angela chianello angela da mondello contratto lele mora

L’indignazione è presto esplosa in rete. “Lei si rende conto che sta diventando famosa per la sua manifesta idiozia?”, “Ragazzi piano con gli insulti, non posso mettere like a tutti”, “Dissociati pure dall’Italia che è meglio”, “Due falliti, che tristezza il nostro paese!”, “Togliete il segui”, “Spero tu sappia che la notorietà che stai avendo non è dovuta ad un talento ma perché continui a non rispettare le norme imposte per la sicurezza dei cittadini, mi fa tristezza vedere che tu ne sia contenta”. Angela da Mondello replicherà?

Angela Chianello, chi è ‘Lady coviddi’: Instagram, vita privata, marito, figlia, problemi con la giustizia

Angela Favolosa Cubista, l’avevate dimenticata? Che fine ha fatto dopo UeD. E com’è oggi

1727Wrldstar, chi è Fratellì: età, nome vero del rapper, origini, dove vive