Marica Pellegrinelli, così da vicino. Ma il primo piano è su altre ‘sfere’… “Meraviglia”

C’è poco da fare, la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti resterà sempre nella memoria del pubblico italiano. Eppure anche le cose belle hanno spesso una fine ma, fortunatamente, la ex coppia ha continuato coltivare un buon rapporto basato sul rispetto reciproco per il bene dei figli. Raffaela Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti oggi hanno rispettivamente 9 e 5 anni, chissà come avranno preso questa rivoluzione familiare?

“Non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te (…) Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che con tutte le forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato”, aveva spiegato Eros Ramazzoti a proposito della rottura con Marica Pellegrinelli, durante un’intervista al settimanale Chi.

E dopo Eros Ramazzotti? Come la maggioranza già saprà, la meravigliosa modella ha intrapreso una storia col coetaneo imprenditore Charley Vezza: una storia che ha fatto patire il mondo del gossip, in quanto sempre velata di riservatezza e mistero. Oggi i due trentaduenni ha già deciso d’intraprendere strade differenti, nonostante l’attrazione e la sintonia, le loro visioni di vita erano troppo diverse. Attualmente Marica Pellegrinelli si sta frequentando col collega modello Paul Ferrari, bello e bergamasco proprio come lei.

Visualizza questo post su Instagram

20.08.20 🎈lightness

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Naturalmente, anche durante il subbuglio sentimentale, la venere delle passerelle italiane continua ad aggiornare con costanza il suo profilo Instagram, dove ha superato i duecentomila follower. Troppi pochi per una donna dotata di una simile bellezza e una tale intelligenza. Per descrivere l’ultimo scatto proposto in rete Marica Pellegrinelli sceglie semplicemente la parola “leggerezza”. E anche le centinaia di migliaia di seguaci virtuali incominciano a ‘volare’ di fronte a tanta seducente avvenenza: “Orgoglio bergamasco”, “Meravigliosa creatura”.

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Belen Rodriguez, il gossip sul fidanzato non molla. Spunta Antonio Spinalbanese, chi è

Cristina Marino, l’impossibile. Il ‘lato tondo’ baciato dal sole. Fuori tutto, è estate