Cristina Buccino, chi si rivede. E come: sul letto non nasconde nulla. “Sei troppa”

Vi ricordate della meravigliosa Cristina Buccino all’Isola dei Famosi? Correva l’anno 2015 e quell’esperienza aveva generato una piccola crisi nella giovane promessa televisiva. La permanenza in Honduras aveva messo a dura prova la sua salute psico-fisica, tanto da spingerla a pensare di non voler avere più nulla a che fare con i reality e il piccolo schermo. Una reazione troppo drastica che, poco dopo, ha cercato di ridimensionare.

“Dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi ho deciso di dedicarmi totalmente al mio lavoro di influencer ma la televisione è sempre nel mio cuore, se arrivasse una proposta di conduzione sarei felicissima. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di condurre un programma come Colorado o le Iene”, aveva rivelato Cristina Buccino durante un’intervista rilasciata al sito Super Guida Tv, spiegando poi di essersi ripresa dallo stress accumulato nei panni di naufraga.

foto fisico cristina buccino instagram lato

Cristina Buccino è una delle donne più sognate dagli italiani. Forse anche per questo la cronaca rosa, di tanto in tanto, si lascia prendere da troppa fantasia, ipotizzando possibili flirt della modella con altri personaggi legati al mondo dei riflettori. Come lei stessa ha spiegato più di una volta, la maggioranza di questi gossip sono del tutto falsi e finiscono per essere smentiti dalla diretta interessata. Tra le sue più memorabili (e reali) storie d’amore ricordiamo quelle con, l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci e quella con Claudio D’Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

Sundaymood . • 🌸 • @hotelstendhalrome

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

foto fisico cristina buccino instagram lato

Ma oggi chi starà facendo battere il cuore dell’ex concorrente dell’Isola de Famosi? La risposta per ora resta un intrigante mistero, nel frattempo, non resta che ammirare le foto pubblicate dall’indossatrice di Castrovillari su Instagram. L’ultimo scatto ha rischiato di far perdere i sensi a metà del suo pubblico virtuale: indosso solo della lingerie casual e delle candide lenzuola stropicciate, Cristina Buccino non poteva regale un buongiorno più ‘abbondante’ ai suoi follower. “Spettacolo di femminilità”, “Le batti tutte”, “La sensualità in persona”, “Troppa”.

Claudia Ruggeri, le ‘dotazioni’ in primo piano. E glielo dicono chiaro: “Beato tuo marito”

Ester Exposito sfida tutte: niente sotto, giacca tutta aperta. È la nuova numero uno

Anna Tatangelo, curve (da urlo) che emergono dall’acqua: “Corpo atomico”