Flavio Briatore e il Covid, come sta oggi dopo quarantena e prostatite. “Non lo auguro a nessuno”

Per uno come lui due settimane rinchiuso a casa saranno sembrate un’eternità. Flavio Briatore è tornato in televisione dopo aver affrontato e sconfitto il coronavirus. Massimo Giletti è stato il primo conduttore televisivo ad averlo accolto sul piccolo schermo, nello studio di Non è L’Arena (in onda su La7). Durante la puntata di domenica 27 settembre 2020, il celebre imprenditore ha raccontato il suo periodo di malattia e la sua veloce ripresa.

Anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, poco prima di fare il suo ingresso al GF Vip 5, aveva espresso il proprio dispiacere nel sapere il padre di suo figlio in malattia. Nathan Falco ora ha 10 anni e, abituato a vedere spesso il padre, avrà sentito la mancanza di quest’ultimo. Lo stesso vale per Flavio Briatore che, costretto in quarantena nella casa milanese dell’amica Daniela Santanchè, ha sofferto la solitudine e l’impossibilità di vedere il suo amato secondogenito (la prima è Leni, la figlia sedicenne avuta con la super modella Heidi Klum).

flavio briatore salute malattia coronavirus come sta

A seguito delle infinite critiche ricevute a seguito dei contagi raccolti al Billionaire, Flavio Briatore ha cercato di difendere il lavoro eseguito nel suo locale di Porto Cervo. “C’è stato un attacco bestiale sulla Sardegna e la Costa Smeralda, ovvero a me e al mio locale. Posso garantire che ci sono stati certamente dei contagi, come da tutte le altre parti. I giovani si comportano in modo uguale dappertutto. Della costiera romagnola non ha parlato nessuno, perché la Sardegna sta sulle balle a tutti. I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no”.

Inoltre, sempre durante l’ospitata a Non è L’Arena, Flavio Briatore ha voluto chiarire anche la chiacchierata faccenda a proposito della sua prostatite: “Tutti ridono della mia prostatite, ma non la auguro a nessuno, neanche al presidente della Campania che ci rideva sopra. L’anno scorso sono stato malissimo per dieci giorni. Quando sono tornato dalla Sardegna, ho fatto subito il sierologico ed era negativo. Il giorno dopo sono stato male e credevo si trattasse dello stesso problema di prostatite. Al martedì mattina mi hanno detto che avevo il coronavirus, ma sono arrivato in ospedale con la convinzione di non essere contagiato”.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

“Eccomi, positiva”. La foto choc dell’attrice in terapia: “Non scherzate, è terribile”

Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: