Elisabetta Gregoraci: anni, altezza, peso, misure, fisico, la storia dopo Briatore, il dramma della mamma, sorella, figlio

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5. È una figura televisiva molto apprezzata dal pubblico, sin dai suoi esordi la penisola italiana l’ha acclamata con grande calore e una miriade di ammiratori hanno incominciato a sognarla. Dopo aver esordito a Miss Italia nel 1997 ha sfilato per ambite passerelle e lavorato in televisione. Oggi, quella ragazza, è sbocciata in una donna e soprattutto in una fantastica madre. Il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’ex Flavio Briatore, rappresenta la sua principale ragione di vita.

Il suo unico erede oggi appare molto più grande e consapevole di un tempo. Elisabetta Gregoraci di conseguenza, nel 2020, si è sentita pronta per un’avventura che le era stata proposta da tempo e che aveva sempre rifiutato: quella di diventare una concorrente del GF Vip 2020. Poco prima del suo atteso debutto nello storico appartamento di Cinecittà, la sua entrata è stata posticipata a causa di problemi familiari. Ma, rimboccandosi le maniche, ha subito trovato modo di entrare con un po’ di ritardo.

elisabetta gregoraci anni altezza peso misure fidanzato fisico


Elisabetta Gregoraci: età, quanto è alta, quanto pesa, misure, fidanzato dopo Briatore

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato l’8 febbraio 1980, sotto il segno dell’Acquario, è alta 176 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi. Le sue misure? 86-81-89, poco sotto il tradizionale ‘wow’. Le nozze con Flavio Briatore risalgono al 14 giugno 2008, la coppia aveva scelto la chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. La sposa aveva indossato un abito di Cavalli, che ha richiesto oltre 500 ore di lavoro per essere realizzato. Inutile dire il calibro degli invitati alle nozze, ad esempio Emilio Fede era uno dei testimoni e non sono mancati personaggi provenienti dagli ambienti più disparati, come i Duran Duran e Silvio Berlusconi.

elisabetta gregoraci anni altezza peso misure fidanzato fisico

Visualizza questo post su Instagram

Buon Natale a tutti voi 🎄🌟😘

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Nel 2017 l’amore con Flavio Briatore è finito, ma si è tramutato in affetto per il bene di Nathan Falco (nato il 18 marzo 2010). Alcune indiscrezioni, nel corso degli anni, rimandano sempre al fatto che l’imprenditore si sia pentito e che sogni di riconquistare Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, e il bambino, vivono a 300 metri dalla casa dell’ex dirigente sportivo e si frequentano spesso. Dopo il divorzio dalle cifre milionarie, la donna è stata con Francesco Bettuzzi, fondatore del marchio Pure Herbal di cui lei è testimonial. Nel 2019 si parlava di crisi, poco dopo, le chiacchiere sono state confermate dalla rottura ufficiale.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri durante la conduzione di Battitit Live 2018

Visualizza questo post su Instagram

È finita davvero male tra 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚𝐛𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐆𝐫𝐞𝐠𝐨𝐫𝐚𝐜𝐢 e l’imprenditore parmense 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐭𝐭𝐮𝐳𝐳𝐢. Questo almeno si deduce dalle risposte che Bettuzzi ha dato oggi ai suoi followers. A chi gli chiede di Elisabetta, con cui aveva ufficializzato da pochi mesi la relazione, lui risponde secco: ” 𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁”. E a chi lo incalza domandando se per caso siano veri i rumors secondo i quali Elisabetta si sarebbe riavvicinata all’ex marito, Flavio Briatore risponde: “𝗡𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗽𝗿𝗲𝗶 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗺𝗶 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮” . Quindi la rottura tra i due deve essere stata tanto burrascosa quanto repentina. Negli ultimi tempi la showgirl, che sta ottenendo un grande successo con Battiti Live 2019, è stata vista più spesso con l’ex marito, ma nulla finora aveva fatto pensare a un clamoroso riavvicinamento. Nulla fino alle durissime parole dei post di Bettuzzi.

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

L’ex volto di Made in Sud è anche famosa per il suo fisico scolpito e ai limiti del marmoreo. In molti, di recente, hanno giudicato Elisabetta Gregoraci troppo magra e muscolosa, alludendo ad un problema alimentare. La showgirl ha chiarito la situazione dicendosi contraria alle diete iperproteiche e a regimi alimentari severi. La stessa ha generato invidia collettiva svelando di avere un metabolismo veloce, pur mangiando pizza e dolci. C’è da ricordare che la vamp vive di rendita grazie a 10 anni di karate e 2 di atletica leggera. Inoltre fa jogging e va in palestra due volte alla settimana, correndo in pendenza sul tapis roulant per circa mezz’ora.

elisabetta gregoraci anni altezza peso misure fidanzato fisico
La famiglia Gregoraci (composta dalla sorella Marzia, il marito e i due figli), e Briatore, nel giorno di Natale al Billionaire di Dubai

Visualizza questo post su Instagram

Auguri mammina mia ❤️buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Marzia Gregoraci con i figli Gabriel e Ginevra Scaramuzzino

Nel marzo 2020 Elisabetta Gregoraci ha ricordato la sua mamma su Instagram, in occasione del suo 61esimo compleanno. Melina Gregoraci è scomparsa da tempo ma resta un caposaldo nella vita della conduttrice. “Te ne sei andata troppo in fretta, sono già da 9 anni (…) vorrei un pizzico della tua immensa generosità e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando come meriti”, queste alcune delle bellissime parole spese in onore della figura materna. La star della tv ha anche una sorella minore alla quale è legatissima: Marzia Gregoraci è nata nel 1982, è sposata con Antonio Scaramuzzino e ha due figli di nome Gabriel e Ginevra.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Matilde Brandi: età, altezza, peso, fisico e misure top, marito, le bellissime figlie gemelle

Paolo Brosio: età, altezza, peso, prima moglie, seconda moglie cubana, la ‘visione’ che gli ha cambiato la vita

Francesca Pascale: età, altezza, peso, fisico, origini, tv e politica. E la ‘faccenda’ Paola Turci