Myriam Catania: età, altezza, peso, il fidanzato francese, il loro figlio, la mamma ‘dell’ambiente’

Siete fan di Jessica Alba? Non tutti sapranno che, in Italia, la voce della star statunitense è doppiata da Myriam Catania, che è anche una nota attrice del grande e piccolo schermo. Colei che fino a qualche anno fa era la moglie di Luca Argentero, oggi compagno di Cristina Marino e padre di Nina Speranza. La talentuosa doppiatrice e il celebre attore sono rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio, e si tengono ancora in amichevole contatto.

L’interprete romana nel 2020 ha accettato di partecipare al GF Vip 5, entrando a far parte del micro ecosistema della casa più spiata d’Italia. Come sarà noto a chiunque, Luca Argentero ha debuttato nello stesso reality nel 2003. Lui e Myriam Catania si sono promessi di esserci sempre l’uno per l’altra e, l’ex consorte, le avrà probabilmente fornito qualche utile consiglio. La serena fine della loro relazione rappresenta un grande esempio di maturità e saggezza.

myriam catania età altezza peso fidanzato compagno figlio


Myriam Catania vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, figli

Myriam Catania è nata a Roma il 12 dicembre 1979, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta 168 centimetri e pesa all’incirca 55 chilogrammi. Suo padre è un ginecologo mentre la madre, Rossella Izzo, ha ispirato la sua strada professionale nel mondo del doppiaggio. L’amore, ormai concluso, con Luca Argentero è iniziato nel 2004 e cinque anni più tardi i due sono convolati a nozze, ma quella fiamma che li aveva fusi insieme per tanto tempo si è spenta nel 2016. Oggi nel cuore della donna c’è solo spazio per Quentin Kammermann, il suo attuale compagno.

myriam catania età altezza peso fidanzato compagno figlio

myriam catania età altezza peso fidanzato compagno figlio
Myriam Catania incinta di Jacques con il compagno Quentin Kammermann (2017)

Quentin Kammermann è un pubblicitario francese, si conosce poco di lui perché predilige una vita riservata. La coppia si è conosciuta durante un fortuito incontro nell’isola di Ibiza, e da quel giorno non si sono mai più separati. Nel maggio 2017 è nato il primo frutto del loro amore, il piccolo Jacques Kammermann. La doppiatrice capitolina ha parlato del suo compagno durante un’intervista a Grazia. “Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso”.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Flavia Vento: età, altezza, peso, misure, ex fidanzati, perché sparita dalla tv. Castità: no marito, no figli

Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: