Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, spuntano foto sospette. La parola a Belen

I tre cori principali hanno fornito la stessa risposta definitiva: è tutto falso. Stiamo parlando dell’ormai mitico triangolo composto da Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Il pubblico e le testate di gossip hanno dovuto attendere alcuni giorni per raccogliere le dichiarazioni del trio. Il primo a sputare il rospo è stato l’ex ballerino di Amici, poi la iena bionda di Canale 5 ed infine la chiacchierata showgirl argentina.

Che si tratti di solidarietà tra colleghi o questa situazione sia, semplicemente, frutto di malelingue? Se una storia simile, già divenuta leggenda in pochi giorni, fosse davvero successa lo showbiz che conosciamo oggi potrebbe esplodere in un batter d’occhio. Come del resto l’idilliaco matrimonio di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi. L’ex coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, invece, manterrà rapporti distesi, per il bene del piccolo Santiago, anche se le frecciatine gratuite tra i due non sono certo mancate.

stefano de martino belen

Dopo l’indignato video messaggio di Stefano De Martino e la velata dichiarazione di Alessia Marcuzzi (che ha pubblicato la copertina del libro di Woody Allen intitolato A proposito di niente), è arrivato anche il momento di parlare per Belen Rodriguez che è ricorsa ad una storia Instagram: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per cui si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.

stefano de martino alessia marcuzzi

View this post on Instagram

#perte ❤️ #tantiauguri ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

View this post on Instagram

Ciao🌺

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Cos’altro vogliono i fan del gossip, e le annesse testate giornalistiche, per capire che è tutto un artificio mediatico? Eppure la curiosità è l’investigazione del popolo virtuale sta continuando senza sosta. Due indizi in particolare, scovati da alcuni utenti su Instagram, hanno creato letteralmente il delirio in rete. Mentre Belen Rodriguez si godeva una serie di baci appassionati in barca con la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno pubblicato la foto di due fiori identici sui loro rispettivi profili social. Le didascalie continuano a depistare i detective da tastiera, ma le immagini sembrano inconfutabili.

Belen Rodriguez si stende e… Voilà. “Stefano, sei ancora sicuro?”

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

Alessia Marcuzzi, esplosione in primo piano. I 47 anni più ‘pieni’ della tv

A nudo. Da Cecilia Rodriguez un regalo via Instagram. Così non si erano mai visti