Alessia Marcuzzi, esplosione in primo piano. I 47 anni più ‘pieni’ della tv

Negli ultimi giorni alcune voci del gossip avrebbero fiutato una crisi matrimoniale in agguato tra Alessia Marcuzzi e il noto marito Paolo Calabresi. La loro favolosa storia d’amore è sempre stata narrata in chiave positiva, la grande fetta di pubblico ha sempre riscontrato una passione travolgente tra i due e i due figli della celebre conduttrice hanno sempre coltivato un ottimo legame con l’attuale coniuge della mamma.

Oggi, però, la situazione sentimentale di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi incomincia a tingersi di giallo. Il motivo? In realtà basta davvero poco a far parlare: sembra che i due consorti ultimamente stiano passando la notte in camere da letto separate, dietro potrebbero celarsi semplicemente dei lavori di ristrutturazione presso la loro lussuosa abitazione. Carpire un briciolo di realtà sulla faccenda è davvero un’impresa ardua.

alessia marcuzzi forma fisico bikini look

Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, aveva lanciato le prime indiscrezioni secondo cui la famosa coppia non dormisse più insieme. Poi è si è unito al coro anche Gianni Ippoliti, con la sua rassegna stampa satirica nel programma Unomattina in famiglia, prendendo come spunto d’indagine una foto social postata dalla iena bionda di Canale 5: “Questo è il marito di Alessia Marcuzzi sdraiato e c’è il cane che osserva la crisi. Guardate la foto, questa sarebbe la testimonianza”. Quale sarà la verità dei fatti? Nel frattempo meglio distrarsi valutando la prova costume di Alessia Marcuzzi.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

View this post on Instagram

Both sides of me?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più amate nella storia del piccolo schermo nostrano, la sua energia ed il suo senso dell’umorismo non hanno sicuramente rivali ed i telespettatori l’adorano da sempre. Oggi la fedeltà dei suoi fan è ancora una garanzia, anche sul web: su Instagram conta quasi 5 milioni di follower. L’ultima foto proposta dalla bella presentatrice la promuove a pieni voti per l’estate 2020, indosso solo un candido bikini e un cappello di paglia che le copre il viso.

View this post on Instagram

?☀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

L’obbiettivo fotografico, dunque, è totalmente concentrato sulle splendide forme che la stella delle tv mantiene intatte alle bellezza di 47 anni. La platea virtuale non crede a ciò che vede, l’età non riesce a scalfire minimamente Alessia Marcuzzi, che sembra acquistare maggiore fascino di giorno in giorno. Una valanga di commenti increduli si accumulano sotto il post al sapore di salsedine: “Come il buon vino”, “Stupefacente”, “Ti sei separata? Sposa me!”, “Sei stratosferica pure a 47 anni”, “Gran telaio!”.

Alessia Marcuzzi: età, altezza, peso, figli, marito, ex compagni

Marica Pellegrinelli si mostra ‘libera’. Già candidata a fisico top dell’estate

Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie