Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma che succede? Tutti hanno notato

Molti di voi sicuramente se lo staranno chiedendo, Che fine avrà fatto una delle coppie più famose di Uomini e Donne? Ida Platano e Riccardo Guarnieri riescono sempre a far parlare di loro, la maggior parte delle volte a causa di brutte notizie e, anche questa, volta pare che tra le due star del trono over non scorra buon’aria. Il melodramma è certamente il loro cavallo di battaglia, che ne sia incominciato uno nuovo per i due celebri volti di Canale 5?

I presupposti assomigliano a quelli che ultimamente sono stati delineati a proposito della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche loro nel pieno di una bufera mediatica per via di una misteriosa crisi sentimentale. Durante la quarantena Riccardo Guarnieri ha vissuto a Brescia, nella casa dove Ida Platano abita assieme al figlio adolescente, Samuele. Il cavaliere Mediaset poi, però, si è spostato nella sua madre patria, la Puglia, e le notizie sulle due figure televisive hanno incominciato a scarseggiare, preoccupando i fan.

ida platano riccardo guarnieri news cirsi

Niete più scatti social insieme, pochi cenni di vita da entrambi e la platea virtuale incomincia a tremare. Il popolo del web può far riferimento solo a qualche traccia velata di mistero, Ida Platano di recente ha pubblicato una citazione tratta da un celebre e simbolico brano di Fiorella Mannoia, Quello che le donne non dicono. “Si fermano un istante per piangere, poi sollevano il capo e riprendono la strada. Sono maestre di dignità le donne”, ha scritto pubblicamente in rete la dama ingaggiata da Maria De Filippi e i dubbi sul suo stato emotivo sorgono spontaneamente.

Dopo la frase rivelatrice, pubblicata sui social, Ida Platano non si arresta: spostandosi sulle Instagram stories, questa volta, sceglie un aforisma dello scrittore David Grossman e le voci sulla presunta crisi amorosa con Riccardo Guarnieri salgono alle stelle. “La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, i fiori o i regali. È il tempo, perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo. Non importa se è stato un’ora o una vita”, scrive la donzella emersa dal trono over di Uomini e Donne.

Stando alle parole esternate dall’ex corteggiatrice televisiva, tutto si riconduce alla solita necessità d’affetto e di attenzioni che quest’ultima ha sempre cercato nel suo compagno, principale motivo dei tanti feroci e drammatici litigi televisivi tra i due. I detective di Internet sono già all’opera da giorni: le attente ricerche del pubblico della coppia, nata sul piccolo schermo, rivelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si seguono ancora su Instagram ma che, negli ultimi tempi, non sia reperibile nemmeno un like scambiato tra i due sul gettonato social network. Non resta che attendere altre novità.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: