“A Ballando con le stelle non viene”. Milly Carlucci, decisione pesante: fuori la più famosa

Manca sempre meno al grande debutto di Ballando con le stelle 2023, finalmente è ufficiale che la giuria sia rimasta intatta Selvaggia Lucarelli compresa, al contrario di quanto si narrava. Mesi di chiacchiere sul talent ed a breve la verità. Milly Carlucci ha anche finalmente fatto chiarezza su un possibile nuovo volto.

Non si parla di un altro concorrente a sorpresa, per le serate danzanti di Rai 1, ma di una donna legata al mondo della televisione sia in veste di produttrice, autrice che davanti ai riflettori. Di recente il suo nome era stato spesso accostato a Ballando con le stelle 2023. Milly Carlucci oggi ha parlato, è nella squadra?

ballando con le stelle 2023 esclusa


Ballando con le stelle 2023, niente da fare per la famosa

In questi ultimi giorni la storica conduttrice, che conduce l’adorato show dal lontano 2005 e ne è l’icona indiscussa, ha finito di annunciare il cast, ma che sarà infine di due donne che in molti credono prossime ad un ruolo nello show? “Sono donne che stimo moltissimo”, ha rivelato Milly Carlucci, in occasione della intervista rilasciata a Tv Blog. Di chi stava parlando? Le chiacchierate Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso.

ballando con le stelle 2023 esclusa

Da settimane il gossip parlava di un debutto in Rai sia per la ex moglie di Paolo Bonolis che dell’ex regina di Cologno Monzese nel talent. Magari a bordo campo o tra gli altri giurati. “Per ora si tratta solo di mero gossip. Trovare e mantenere l’equilibrio dopo quattro ore di diretta, sette anni di seguito, non è semplice. Poi tante giurie sono guidate e la nostra no. Sono a briglie sciolte nel rispetto di tutti”, la risposa negativa della conduttrice. Ci vuole esperienza per uno show come il suo e, per ora, non sono previste new entry.

“Fuori dal Grande Fratello”. La decisione di Signorini sul famoso: scoppia il caso

“È coppia, si sono baciati”. Sorpresa ad Amici 23, è festa nel cast: “Sono bellissimi”

“Così sapete tutto”. Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio ufficiale dopo tutte quelle polemiche