Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi

Avete presente Valentina Autiero? Se siete dei fan di Uomini e Donne, trono over, la conoscerete senz’altro benissimo, essendo una delle star indiscusse del dating show targato Maria De Filippi. La celebre dama è originaria della provincia di Roma, di Anzio per la precisione, la sua infanzia non è stata per niente spensierata. La quarantunenne ha dovuto affrontare la morte della sorella gemella a soli dieci anni, segnandola inevitabilmente per sempre, difatti, trascorsero molti anni prima che festeggiasse nuovamente il suo compleanno.

Dopo aver vissuto un’infanzia così dolorosa, Valentina Autiero all’età di vent’anni ha dovuto dire addio anche al suo amato padre, scomparso precocemente a causa di una brutta malattia. Queste terribili esperienze le hanno dato la forza di cercare subito l’indipendenza, oggi è un’assistente in uno studio dentistico e, più volte a settimana, si mette sul treno per raggiungere gli studi Mediaset, alla ricerca di un amore che compensi quello che le è mancato troppo presto. Il suo sogno è avere un figlio e la speranza è che, grazie alla storica trasmissione, riesca a costruirsi una nuova famiglia.

valentina autiero età altezza peso tatuaggi lavoro


Valentina Autiero: anni: altezza, peso, lavoro, tatuaggi, vita privata

La donzella in cerca del suo principe azzurro ha conosciuto più candidati spasimanti durante il suo percorso all’interno del programma mariano, ma dopo tante esterne organizzate e discussioni in studio, nessuno sembrava fare al caso suo. La caccia, dunque, è ancora aperta per Valentina Autiero che non demorde e procede con determinazione verso il suo obbiettivo. Nel frattempo la popolarità riscossa sul piccolo schermo si riversa, conseguentemente, anche sul suo profilo Instagram, che conta quasi 150mila affezionati follower.

Valentina Autiero è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il 21 diembre del 1979 sotto il segno del Sagittario. È alta 170 centimetri per un peso di 60 chili. Valentina ha diversi tatuaggi tra cui una croce sulla schiena, il simbolo dell’infinito sul polso sinistro, un cocktail rovesciato, una lettera F sul dito medio. Nella vita di tutti i giorni il suo lavoro è quello di responsabile commerciale.

La corteggiatrice televisiva recentemente aveva pubblicato un simpatico selfie dove, grazie ad uno dei tanti filtri di Snapchat, appariva come una bambina. L’effetto della fotocamera evidentemente , subito dopo, le ha ispirato una certa nostalgia. “Eccomi realmente da bimba… Quello di prima era un filtro di Snapchat!! Ogni tanto giocare anche!”, ha scritto Valentina Autiero nel post pubblicato poco dopo, mostrando un vero ritratto di quando era piccola e i fan, oltre a restare inteneriti, notano che originariamente la ‘collega’ di Gemma Galgani sfoggiava una chioma color platino.

La platea virtuale comprende la grande fetta di telespettatori che sostengono Valentina Autiero durante le sue avvincenti avventure amorose a Uomini e Donne, lo scatto dal sapore vintage scaturisce un’infinità di commenti, la maggioranza degli seguaci sembrano voler spronare la stella di Canale 5 a tornare alle sue bionde origini: “Ma hai un colore dei capelli bellissimo! Perché non torni così?”, “Bellissima! Ritorna bionda Vale!!!”, “Torna al tuo colore naturale, ti dona molto”, “
Saresti bellissima bionda”, “Non ci credo! Non l’avrei mai detto”, “Ma sei identica a tuo figlio!”.

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Karina Cascella, tutto cortissimo e aderente. “Sei una femmina topclass”