Emily Ratajkowski da paura: è proprio il caso di dire che lo sbatte in faccia

La donna più desiderata del momento? Senza dubbio Emily Ratajkowski, l’indossatrice dallo sguardo calamitico. Quando si trasferì dall’Inghilterra agli Stati Uniti era ancora una bambina, la sua famiglia l’ha sempre spronata verso la creatività, infatti ha studiato belle arti, poi, a soli quattordici anni il mondo della moda rivoluziona la sua vita. Il suo talento artistico, spesso rivelato anche tramite le sue Instagram stories, non è nato certo dal nulla: suo padre è un pittore astrattista, sua madre una scrittrice.

Emily Ratajkowski ha raccontato del suo rapporto con l’arte durante un’intervista rilasciata a Grazia: “Mi piace tutto quello che riguarda il mondo della fotografia e dell’immagine, sono sempre stata attratta dall’arte. Era l’unica cosa che conoscevo fin da bambina. Ho cominciato a recitare a 6 anni e ho sempre sentito un legame con il teatro e con tutto ciò che rappresentano i riflettori e un palcoscenico. Ho capito subito che mi piaceva esibirmi e mettermi in mostra”, una realizzazione precoce che ancora non sapeva dove l’avrebbe portata.

Emily Ratajkowski foto fisico lato schiena

Ed eccola oggi, Emily Ratajkowski è una delle donne più ammirate al mondo: c’è chi la prende come un esempio da seguire e chi la venera come una dea della bellezza. Il fatto d’influenzare oltre ventisei milioni di follower, la onora ma allo stesso tempo la spaventa: “(…) Sono consapevole dell’impatto che hanno i miei post e che le persone mi apprezzano anche e, soprattutto, per quello che vedono nei mei profili. Ma io non sono solo quell’immagine”, ha spiegato la star dei social network durante l’intervista a Grazia. Un’immagine non del tutto reale: la bellezza del soggetto lo è sicuramente, ma dietro ad essa si nasconde molto altro.

View this post on Instagram

💫

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

View this post on Instagram

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

L’ultima foto proposta sul profilo ‘milionario’ della californiana Emily Ratajkowski la ritrae in un classico momento del quotidiano. La moglie del produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard è sdraiata a letto, mentre scatta una foto per prendere in giro il suo adorato amico a quattro zampe Colombo. Indosso solo lingerie ed avvenenza sovrannaturale e sebbene l’espressione del pastore tedesco sia esilarante, il senso originario dello scatto passa inevitabilmente in secondo piano. Un fiume di commenti avanza sotto al post. “Il cane è ipnotizzato da lei”, “Il suo cane ha una vita più bella della mia”, “Cane curioso”, “Che catena montuosa”, “Smettila, sei la perfezione”.

Belen Rodriguez, le sue tonde doti evadono dal costume. “Nessuna come te”

Elisabetta Canalis le fa ballare. Si muove troppo, fan ipnotizzati sul belvedere

Fabiola Cimminella, sorpresone: addosso è come Belen Rodriguez. “E che sei”