Fabiola Cimminella, sorpresone: addosso è come Belen Rodriguez. “E che sei”

Bella, giovane e dotata di un’esplosiva carica partenopea: Fabiola Cimminella si fece parecchio notare nel 2015 durante la seconda edizione del reality estivo per coppie, targato Fascino Pgt Maria De Filippi, Temptation Island. La ventinovenne coltiva la passione per la danza dall’età di soli quattro anni, un amore che è riuscita a trasformare in professione, la bella campana ha lavorato spesso come ballerina in varie produzioni Rai e Mediaset, lasciando sempre il segno.

Fabiola Cimminella, dal momento del suo debutto, ha riscosso parallelamente successo anche sulle piattaforme social, che ormai ricoprono un ruolo fondamentale nella società d’oggi. Se un tempo il piccolo schermo era l’unico palcoscenico su cui esordire, adesso anche Instagram è diventato un fruttuoso trampolino di lancio. L’avvenente ed esperta danzatrice è arrivata a contare la bellezza di quasi 300mila follower sul suo account e la sua fama cresce di giorno in giorno.

fabiola cimminella foto fisico lato

La giovane star dei social network, da oltre tre anni, è felicemente legata al noto produttore cinematografico Daniele Muscariello, che descrive fieramente come ‘suo compagno di vita’ nelle ultime interviste rilasciate recentemente. L’attività virtuale della bellezza napoletana procede con fantastici scatti dove il suo fascino fa da protagonista. Belen Rodriguez, insieme all’aiuto della sorella minore Cecilia Rodriguez, ricopre già a dovere il ruolo di meravigliosa modella per la sua linea personale di bikini. Fabiola Cimminella però la aiuta lo stesso, pubblicando un ipnotico scatto mentre sfoggia uno dei capi sapientemente ideati dalla venere argentina.

fabiola cimminella foto fisico lato

fabiola cimminella foto fisico lato

Questa volta però non si tratta di uno striminzito bikini, ma di un lungo e candido vestito che L’ex tentatrice di Temptation Island indossa con grande classe. Le magiche forme, dell’indossatrice in questione, vengono fasciate a malapena dalla parte superiore dell’abito, da un lato in rete bianca e dall’altro in cotone traslucido, il paesaggio proposto ai fan equivale ad un trionfo d’abbondanza e li lascia letteralmente senza fiato. “Divinamente bella”, “Quanta sensualità”, “Che balcone”, “Un bel buongiorno!”, “Sei estremamente sexy Fabiola”, “Magnifica”, “Complimenti, top!”.

Valentina Vignali senza niente dalla vita in su. “Le coppe piene piene”

Giulia Calcaterra l’impossibile: body illegale e gambe in aria. “Non sei umana”

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco