Eva Henger, così fa concorrenza hot alla figlia Mercedesz. E per molti vince lei

Difficile trovare una collega che abbia la sua stessa classe. La vita professionale di Eva Henger non ha mai scalfito la sua eleganza innata, oggi ancora più evidente di un tempo. Nata da genitori separati, inizialmente, ha vissuto tale avvenimento come un vero e proprio ‘lutto’. Poi, una volta adulta, è arrivato il suo sogno di rivalsa: quello di avere successo, rendersi indipendente e crearsi una famiglia tutta sua. Lo ha raccontato la diretta interessata a Novella 2000.

Da ragazza sognava almeno due figli, attualmente ne ha ben tre: Mercedesz Henger (1991), Riccardino Jr. Schicchi (1995) e Jennifer Caroletti (2009). Durante l’intervista, rilasciata nel 2020 a Novella 2000, Eva Henger ha rivelato cosa significa per lei il ruolo di figura materna: “È la cosa più bella del mondo. I bambini sono stupendi. Purtroppo crescono! Gli adulti sono meno simpatici. Mi piace guardare negli occhi i neonati: lì si trova trasparenza, sincerità. Riempiono di gioia il cuore”.

foto eva henger instagram costume profilo lato

In occasione della stessa chiacchierata Eva Henger, vedova di Riccardo Schicchi, adesso felicemente sposata con Massimiliano Caroletti, ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il mondo del cinema proibito: “Per curiosità, e anche necessità intellettuale. Una persona, crescendo e maturando, ha altri obiettivi. Le cose che ho già sperimentato, da cui ho avuto grandi soddisfazioni non mi attraggono più, non mi danno più emozioni, stimoli. Così cerco nuove sfide rincominciando da zero. La voglia di percorrere altre strade mi fa sentire viva”.

foto eva henger instagram costume profilo lato

Quel mondo, fatto di tabù e personaggi fuori dal comune, oggi rappresenta un ricordo nostalgico per la diva ungherese. Quest’ultima però non ha certo rinunciato a sfogare la propria vanità sui social. Del resto, chi altro se non lei? Incredibile da credere ma, Eva Henger, all’età di 47 anni vanta una bellezza in ascesa. Gli ultimi scatti proposti su Instagram ne sono la prova lampante: indosso solo un semplice bikini nero e, il suo corpo morbido e sinuoso, emana un sapiente fascino felino. “Una garanzia vivente”, “Non ci deludi mai”, “Migliori come il buon vino”, “Fatalona”, “Sei un gioiello”.

Mercedesz Henger, tutto fuori il ‘lato’ della polemica. Slippino inesistente per occhi contenti

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

“Sempre nuda”. Barbara D’Urso, l’ultimo scatto social incalza la polemica

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: