Asia Argento, i dettagli intimi con Fabrizio Corona: “Sopra, sotto… Ecco cosa mi ha fatto”

La bellissima Asia Argento ha appena compiuto 45 anni e, in tutto il suo splendore, ha deciso di festeggiare in diretta a Live non è la D’Urso insieme alla figlia 19enne, Anna Lou Castoldi, nata dalla storia con il celebre cantante Morgan. Asia è stata ospite molto gradita dai telespettatori e per l’occasione ha ricevuto anche un regalo del tutto inatteso: un video a sorpresa da parte di Fabrizio Corona. I due, come in molti ricorderanno, hanno avuto una breve ma molto intensa frequentazione e vederli di nuovo insieme nel programma di Canale 5 non poteva che essere una trovata decisamente gradita.

In risposta proprio alle domande riguardo la sua storia con Fabrizio, Asia Argento ha raccontato (senza peli sulla lingua) il motivo della loro relazione: “Non copulavo da tanto. È arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Così ho visto davvero le stelle”. La passione tra i due è stata tanta, ma non si è mai parlato di amore: “Non eravamo innamorati, eravamo due persone problematiche, due mattacchioni, che si sono trovate in quel momento. Io ho visto le stelle, lui non lo so e poi è finita. Io non ero innamorata, però gli ho voluto bene”. Asia è schietta e arriva diretta al punto.

asia argento fidanzato

asia argento figlia

A conferma dei fatti Corona dice la sua nel video messaggio di auguri: “Non abbiamo avuto una storia, questo è vero. Abbiamo avuto un momento passionale, questo è altrettanto vero. Siamo due fuori di testa”. Ha poi aggiunto, riconoscendo in Asia una persona unica: “Riconosco in te un valore speciale e spero che tu nonostante le difficoltà che la vita ti ha portato ad avere, le possa superare e possa condividere con tua figlia le gioie di questi anni che arriveranno mantenendo quel pizzico di follia e di sensualità che ti appartiene”.

asia argento fabrizio corona

Alla fine le lascia la porta mezza aperta: “Se un giorno ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle”. Asia Argento divertita ha commentato: “A parte questo scivolone finale, perché lui è così. È bello… Mi ha quasi commossa!”. Ma sul futuro momento di passione insieme si è detta contraria. Chissà se le loro strade si rincontreranno, prima o poi.

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”

Asia Argento da infarto, la foto in costume stende tutti. È un ritorno bollente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: