Giulia De Lellis costretta ad ammetterlo: “Cosa succede ora con Andrea Damante”

Un follower di Giulia De Lellis chiede senza tergiversare: “Testa o cuore?”. La diretta interessata risponde “Bella domanda. Sono pessima per queste cose, non prendete esempio da me! Posso dire che quando ci penso, tra i due litiganti il terzo gode, la pancia. Mi lascio prendere da quella sensazione che si sente da quelle parti e non capisco più niente. Non mi frenano né la testa né il cuore. Manon so ancora se sia un bene o un male, vi farò sapere”.

Questa risposta, tramite storie Instagram, dimostra quanto Giulia De Lellis sia trasparente con i suoi 4 milioni e 900mila follower. Ed è questo il principale motivo del suo incredibile successo, chi l’avrebbe mai detto ai tempi del suo esordio a Uomini e Donne? Quel programma però le ha donato qualcosa di più importante della fama, le ha dato modo di conoscere il vero amore: Andrea Damante. Un sentimento che oggi è in pausa, ma che esisterà per sempre.

giulia de lellis lasciata andrea damante news
Giulia de Lellis e Andrea Damante, giugno 2020

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria de Filippi, in occasione dell’ultima botta e risposta con i suoi seguaci su Instagram, ha deciso di rompere il silenzio che aleggiava sulla presunta rottura con Andrea Damante. Tra l’infinità di domante virtuali, un ammiratore le ha chiesto di parlare della sua storica fiamma e lei non si è sottratta alla richiesta, sorprendendo tutti: “Con piacere. Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci, per quanto sia possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi non siamo insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. L’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile”.

giulia de lellis lasciata andrea damante news

Quella che doveva essere una semplice e veloce chiacchierata virtuale si è, improvvisamente, trasformata in un’intervista dalle rivelazioni degne di programma televisivo come Verissimo. Giulia De Lellis infatti ha poi deciso di proseguire, aprendo totalmente il suo cuore: “Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia”. Bellissime parole, che lasciano il solito pizzico di speranza che graviterà sempre attorno ai due volti del web.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: