Elisabetta Gregoraci, voci grosse al GF Vip. Perché non è entrata: “Cose a casa sua”

“Il GF Vip sarà una gita di classe, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da anni che mi corteggiano per questi programmi e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato per Alfonso Signorini. Il suo GF Vip 2020 non è solo un reality ma è un varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo. E voglio che la gente mi conosca”, aveva rivelato Elisabetta Gregoraci al settimanale Chi.

Insomma, era tutto pronto, l’entusiasmo c’era e la valigia era carica di scintillanti outfit da sfoggiare nella spiata casa di Cinecittà. E poi, cosa è successo? Elisabetta Gregoraci ha dato ‘buca’ durante la prima importante puntata del Grande Fratello Vip 5, lasciando il pubblico elettrizzato nel mistero. Nulla da temere perché l’icona di bellezza residente a Montecarlo, in ogni caso, farà la sua entrata nel reality molto presto. Non resta che scoprire l’arcano che si cela dietro la sua assenza.

elisabetta gregoraci perché non entrata gf vip quando entra problemi famiglia


GF Vip 2020, perché Elisabetta Gregoraci non è entrata. E quando entra

In effetti l’estate 2020 non ha rappresentato un periodo molto spensierato per la bella showgirl. Il suo ex marito Flavio Briatore, oggi suo vicino di casa con cui coltiva un ottimo rapporto, è risultato positivo alla malattia che sta affliggendo il mondo intero. Le sue condizioni di salute sono stabili ma, come tutti ormai sapranno, un vero e proprio caos mediatico è esploso intorno alla sua figura per motivi di etica professionale e non solo. Durante questo turbine di polemiche Elisabetta Gregoraci ha cercato di mantenere la serenità dell’amato figlio Nathan Falco Briatore.

elisabetta gregoraci perché non entrata gf vip quando entra problemi famiglia

Dunque è facile ipotizzare che il motivo dell’assenza della 40enne nel reality sia dovuto a motivi familiari. A lanciare la prima indiscrezione sull’accaduto è stato Globo: “Dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, Elisabetta Gregoraci per motivi personali non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo quanto apprendiamo dovrebbe entrare nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2020, ma per sapere come stanno davvero le cose non resta che guardare la diretta su Canale Cinque”. Tutti i curiosi, quindi, dovranno aspettare la prossima puntata del programma timonato da Alfonso Signorini per avere delle risposte.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Francesca Pascale: età, altezza, peso, fisico, origini, tv e politica. E la ‘faccenda’ Paola Turci

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: