Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Sembra passata un’eternità dal debutto di Giulia De Lellis nel noto dating show Uomini e Donne. Eppure la maggioranza ricorderà perfettamente l’arroganza con cui pronunciò le sue prime parole di fronte ai riflettori del programma di Canale 5. Diede immediatamente dello ‘str***o’ ad Andrea Damante, al tempo tronista, che restò subito colpito dal carattere forte e sicuro della corteggiatrice. Il pubblico da quel momento si divise, alcuni l’amarono subito ed altri la bocciarono totalmente, fatto sta che in poco tempo è stato proprio quel carisma pungente a portarla lontano.

Dopo la recente storia con Andrea Iannone, che sembrava avere tutti i presupposti per durare a lungo, la star di Instagram è tornata tra le braccia dell’altro Andrea, quello non aveva mai smesso davvero di amare. I fan più esperti dei ‘Damellis’ ne erano sicuri ormai da mesi, come veri detective scorgevano ogni minimo dettaglio che riconducesse ad un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, fino a stanarli definitivamente. Il povero corridore di moto GP è davvero sfortunato in amore: sul web è scattata una leggenda mediatica secondo cui qualsiasi donna al suo fianco sia stimolata a tornare dal proprio ex, e vista anche la sua relazione con Belen Rodriguez è difficile negare l’evidenza.

giulia de lellis mamma padre fratello sorellastra


Giulia De Lellis, chi è la mamma Sandra Piciacchia. La famiglia: padre, fratello, sorellastra

Il pubblico affezionato gioisce e festeggia il rinnovato amore che nacque negli studi Mediaset, sotto gli occhi di Maria De Filippi, ma i parenti più stretti di Giulia De Lellis come avranno preso la notizia? Il loro parere è fondamentale per l’ex corteggiatrice che ha sempre mostrato con orgoglio e amore la sua famiglia. Il padre porta il suo stesso nome, al maschile, mentre la mamma si chiama Sandra Piciacchia e anche lei è abbastanza attiva sui social. Gli scatti tra madre e figlia rivelano un’evidente somiglianza ma soprattutto il loro legame indistruttibile. La figura materna è davvero di esempio per l’ex gieffina, rimase incinta giovanissima e trascorse un periodo molto difficile perché il suo compagno la lasciò sola a gestire una situazione più grande di lei.

Una dedica in particolare che Giulia De Lellis fece in occasione del compleanno della madre, commosse tutti dimostrando il valore del loro rapporto: “Nonostante le imperfezioni, nonostante le stranezze, i difetti, i capricci o le sciocchezze. Nonostante tutto, noi eterni! Perché la mia mamma non è solo una mamma. E chi la conosce lo sa… Lei è tutte le cose del mondo insieme. Lei non si ferma, non si arrende, non smette mai. È tutto e oltre. Prima di ogni cosa è umana. Prima di tutto ama e protegge . A volte mi dimentico di dirle quante cose è ma perché è talmente tanto che prese da tutto il tempo è sempre poco. Sta volando via velocemente ma tu @mamysandra152630 resti sempre bellissima. Ora che mi fermo a guardare questo capisco che ogni cosa è per te, ogni cosa è per voi. La mia meravigliosa e folle famiglia”.

La famiglia De Lellis è davvero inseparabile, anche i fratelli di Giulia De Lellis sono abbastanza conosciuti su Instagram: Veronica Fiumicini è la maggiore, nata da una precedente relazione di Sandra Piciacchia quando aveva solo 19 anni ed è molto diversa dalla famosa sorella, porta lunghi capelli biondi e dei lineamenti più decisi. Giuseppe De Lellis invece è il più piccolo del trio, nato nel 1998, è un grande appassionato di moto cross e deve rimpiangere i tempi recenti in cui era il cognato di Andrea Iannone. Erano tante le foto e i commenti che testimoniavano il bel rapporto che scorreva tra i due motociclisti, come anche la grande ammirazione che il fratello minore prova per la sorella più grande.

View this post on Instagram

Adesso non è la mamma che parla, o forse si… Perché anche con te ho sempre avuto un istinto materno molto spiccato, in questa foto ci sono le persone più importanti del mio cuore, quelle che quotidianamente richiedono più "sacrificio" nonostante non chiedono nulla, ho scelto io di averle nella mia vita e meritano di esserci nel modo migliore che posso. Gli auguri ormai sono passati ma volevo chiederti scusa per tutte quelle volte che parlando, con il mio modo di fare ho potuto magari feriti e tu hai fatto finta di nulla per non farmi vedere che ci fossi rimasta male ma soprattutto per tutte le volte che quelle parole ti sono ripassate per la testa rimbombando ed insinuando un dubbio che non c'è! A volte quando ti vedo interagire con Matilde o con Penelope vorrei avere il tuo modo di fare, altre volte, vorrei attaccati al muro ma credo anche tu… Matilde è come te perché quando vi vedo vivere vedo delle persone mature, scaltre di mente, avanti su tutto ma poi arriva il momento della piccola cosa insensata che mi fa avvelenare perché voi non potete fare certi errori, allora mi faccio mille domande per capire perché! La risposta è che siete figlie del vostro tempo, hai appena compiuto 24 anni e per me è come se avessimo la stessa età, a volte sei tu la più grande, ma l'esperienza del tempo che passa affina l'anima! Ed io ti auguro questo! Ti auguro che l'esperienza del tempo che passerà possa affinarti l anima. Ti auguro un Buon non compleanno a te! @giuliadelellis103

A post shared by Veronica (@veroniqueen) on

Grazie alle innumerevoli foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che conta quasi 5 milioni di follower, si può capire che la luce degli occhi di Giulia De Lellis sia la piccola nipote Matilde, nata nel 2017, che vizia e coccola appena ne ha l’occasione. Adesso però la bimba dovrà dividere le attenzioni della celebre zia con la nuova arrivata: la sorellina Penelope. La fedele sorella Veronica Fiumicini dunque non ha solo il merito di sostenerla durante ogni sua difficoltà ma è anche stata capace di donarle due splendide due nipoti, com’è noto Giulia De Lellis è una grande amante dei bambini e questo è un vero e proprio dono per cui non smette mai di ringraziarla. Insomma, la famiglia della regina dei social è davvero unita e sempre pronta a difenderla a spada tratta.

Tornata con Andrea Damante? Dopo lo scoop parla Giulia De Lellis: “Mi sento viva”

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani