“Devi lasciare il Grande Fratello”. Colpo di scena nella casa, poi l’annuncio che spiazza tutti

Continuano le sorprese per i coinquilini dello spiato appartamento di Cinecittà, la nona puntata ha dato a molti di loro l’occasione di riflettere. Spesso si convincono che il pubblico la pensi come loro ma invece è più probabile accada il contrario. Il loro violento choc al verdetto del televoto per il preferito del GF 2023.

Una parte di spettatori ancora sta commentando l’accaduto con godimento, soddisfazione. Il bello è che questi avevano già predetto con certezza che sarebbe andata a finire così, una astuta strategia è partita nei riguardi del GF 2023 e pure il cast se ne sta accorgendo. Il preferito è ancora una volta il più ‘odiato’.

gf 2023 concorrente esce poi annuncio


GF 2023, prima l’annuncio dell’eliminazione poi il colpo di scena

Era da un po’ di tempo che Alfonso Signorini non si divertiva ad ingannare momentaneamente i suoi cari concorrenti, togliendo il televoto eliminatorio a sorpresa avviato nel corso della ottava puntata, rivelatosi letale per il calzolaio Lorenzo Remotti. Così il conduttore ha pensato bene di dare più suspence, facendo credere ai nemici di Beatrice Luzzi, e anche di Grecia Colmenares, che la venezuelana fosse la eliminata.

gf 2023 concorrente esce poi annuncio

Gli sguardi della maggioranza dei protagonisti del GF 2023 brillavano di senso di rivalsa, dopo il trionfo di Beatrice Luzzi nella puntata della settimana scorsa. Ben presto quella soddisfazione si è però spenta lasciando spazio ad un’amara sorpresa, la star del mondo delle fiction era più votata, quindi la preferita dei telespettatori. Una vittoria che continua a vedere il pubblico dalla parte delle più emarginate in quel della dimora. “Vivo per le loro facce deluse”, “Alfonso sadico, giusto!”, “Viva le donne forti, alla faccia di tutti gli altri”, “Altro duro colpo per le vipere, bene”, “Giustizia fu”, alcuni dei commenti dei fan sui social.

“La prenderà malissimo”. GF, allarme per Beatrice Luzzi: nella casa sono preoccupati per lei

“Basta, io me ne vado”. Silvia Toffanin senza parole: l’ospite se ne va davvero. Tutti sorpresi

“Cose gravi”. Sophie Codegoni e Basciano lasciati per sempre: “Non pensavo arrivasse a tanto”