“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano

cecilia rodriguez incinta ignazio moser figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser varcarono la celebre porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2 nel 2017, senza sapere quanto quell’esperienza avrebbe positivamente stravolto le loro vite. La sorella d’arte era legata da anni al suo fidanzato storico Francesco Monte, mentre il figlio del campione di ciclismo aveva il cuore libero. I sensi di colpa dell’argentina non riuscirono a frenare l’ardente passione che si accese tra le ante del famoso armadio, portando inevitabilmente a termine la precedente relazione.

Oggi la coppia nata sotto ai riflettori sta trascorrendo questo periodo nella meravigliosa tenuta della famiglia Moser, dove Ignazio Moser e il padre Francesco seguono la produzione di un ottimo vino. Tra le infinite vigne e i primi romantici dettagli della natura primaverile Cecilia Rodriguez e il fedele compagno iniziano a vivere una nuova fase del loro amore, che presto probabilmente verrà inaugurata con una dolce attesa.

cecilia rodriguez incinta ignazio moser figlio

Cecilia Rodriguez non conduceva una routine ‘nella norma’ dai tempi in cui viveva oltreoceano, nella lontana Argentina. Anche Ignazio Moser era sempre stato assetato di frivolezze e ostentazione, e si fece coinvolgere molto volentieri dalla compagna nel caotico mondo dello showbiz. Francesco Moser proprio per questo all’inizio non vide di buon occhio la relazione ai suoi esordi. Oggi invece sembra andare tutto a gonfie vele tra la zia di Santiago De Martino e il suocero, tanto da potersi godere le piccole gioie della vita bucolica nell’azienda agricola dei genitori del suo amato.

I numerosi e recenti gossip dunque non erano totalmente infondati. La pausa forzata dalla mondanità milanese, fulcro della quotidianità di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, sembra aver fatto apprezzare la tranquillità alla coppia che oggi inizia a pensare ad una crescita decisiva per la loro storia. Le indiscrezioni parlano di una cicogna in arrivo nella location trentina, e persino la futura zia Belen Rodriguez sui social aveva di recente ipotizzato l’imminente arrivo di un nipotino. Una cosa è certa per i due innamorati: dopo questa importante esperienza cresceranno i futuri figli in mezzo alla natura, e sono proprio loro a raccontarlo durante un’intervista rilasciata a Chi.

La prima ad esternare le sue intenzioni al settimanale di Alfonso Signorini è Cecilia Rodriguez: “Noi viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri (…) Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”. In coro anche Ignazio Moser concorda poi con la fidanzata: “Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”.

Durante l’intervista rivelatrice con il famoso settimanale Chi, Ignazio Moser torna anche a parlare del grande passo: “Cecilia e io stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando”, nulla di confermato sul calendario quindi, ma per il piacere dei fan i due piccioncini annunciano di essere pronti a conseguire insieme importanti passi.

“Perché lo hai fatto!”. Cecilia Rodriguez mostra il lato 2 e tutti notano che è diverso

Belen Rodriguez, le mani coprono appena le sue ‘doti’. “Sono vere o Photoshop?”

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

“Così ci vizi”. Gilda Ambrosio, le gambe (e non solo) più belle di Instagram