Sabrina Salerno, bikini da favola (e bombe atomiche). Tra le over 50 della tv ha vinto lei

Il critico periodo di lockdown per molte coppie ha rappresentato un’opportunità per mettere alla prova il rapporto. Molte lo hanno trascorso come nulla fosse, altre sono letteralmente scoppiate, altre ancora si sono rafforzate inaspettatamente. Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti fanno decisamente fatto parte del terzo caso proposto. I due coniugi sono uniti in matrimonio dal 2006, ma convivevano già da molti anni, e insieme hanno dato vita ad un unico figlio: Luca Maria Monti, nato nel 2004, che oggi è un adolescente.

“Sto con mio marito da quasi 28 anni. In questi due mesi sono stata molto felice di averlo a casa, ora quasi mi dispiace che va in ufficio. Mi piace averlo a con me. Non l’avrei mai detto perché per assurdo litighiamo quando andiamo in vacanza. Invece in questo periodo non abbiamo mai litigato, anzi mi è stato di grande aiuto, è stato un grande sostegno psicologico. Piangevo spesso, vedevo nero, mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto”, ha rivelato sorpresa Sabrina Salerno ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2.

sabrina salerno foto instagram fisico costume bikini

Un’icona come la cantante di Boys Boys avrà avuto certamente un infinito stuolo di corteggiatori al tempo del suo esordio artistico. Il successo per Sabrina Salerno arrivò con la stessa potenza di uno tsunami, stravolgendo totalmente la sua esistenza e non solo in positivo. La celebre voce di Siamo Donne si è sempre mostrata con la sua inimitabile carica sul palco, eppure, una parte di lei conservava ancora i valori di una ragazza come tante: il suo sogno era quello di trovare la sua anima gemella, di convolarci romanticamente a nozze e di creare insieme una famiglia.

View this post on Instagram

Magic place 🇮🇹

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

sabrina salerno foto instagram fisico costume bikini

La star simbolo degli anni Ottanta e Novanta è riuscita a raggiungere i propri obiettivi personali. Oggi è molto orgogliosa della sua famiglia che, per un periodo, aveva temuto non sarebbe mai esistite a causa della sua ingombrante fama. Oggi quei timori rappresentano solo un ricordo lontano e la sua vita, probabilmente, era proprio quella che aveva sognato a quei tempi. Inoltre la 52enne può vantare anche una bellezza ed una forma fisica smaglianti e l’ultimo scatto che ha proposto su Instagram lo dimostra senza filtri: Sabrina Salerno sfoggia un corpo da favola, perfettamente incorniciato da un fortunato bikini e la platea virtuale impazzisce. “Che Schianto”, “Fai invidia alle nuove leve”, “Divina, incredibile”.

Alba Parietti, vederla così a 59 anni… Costume ‘furbetto’, tutto fuori: e le altre mute

Milena Miconi, che wow! Costume piccolo, ‘contenuto’ grandioso. “Bomba a quasi 50 anni”

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni