Dalila Di Lazzaro oggi: età, altezza, peso, il figlio morto, fidanzati vip, marito, gli incidenti

La sua è stata un’esistenza avvincente, carica di successi e traguardi conseguiti con talento, ma anche colma di capitoli bui e sofferenze. Dalila Di Lazzaro è ampiamente conosciuta come una delle attrici e modelle italiane più amate, non solo perché è anche un’apprezzata scrittrice. La star sin dalla tenera età ha dovuto realizzare che la vita a volte può essere spietata.

L’infanzia di Dalila Di Lazzaro non è stata affatto semplice: a soli 6 anni, come lei stessa ha raccontato, ha subito una violenza da parte di un cugino, inoltre l’ambiente in cui viveva era già abbastanza complicato. Il rapporto con i suoi genitori era spesso stato segnato da episodi maneschi ed è peggiorato di pari passo con la crescita. Una volta raggiunta l’adolescenza, ha deciso di ribellarsi scappando col suo ragazzo.

dalila di lazzaro oggi età altezza peso marito figlio morto malattia


Dalila Di Lazzaro oggi: anni, altezza, peso, il figlio morto, marito, malattia

Il mondo dello spettacolo la conosce anche con lo pseudonimo Dalila Di Lamar. Dalila Di Lazzaro è nata a Udine il 29 gennaio 1953, sotto il segno dell’Acquario, è alta 180 centimetri e il suo peso si aggira sugli 67 chilogrammi. Quando era un’indossatrice le sue misure corrispondevano all’ambito tris 81-65-91. Poco dopo essere fuggita dalla drammatica realtà in cui era cresciuta, a 16 anni è rimasta incinta del suo primogenito: Christian, nato il 5 aprile 1969 e riconosciuto da subito con il cognome materno.

dalila di lazzaro oggi età altezza peso marito figlio morto malattia
Sapevate che Dalila Di Lazzaro è molto amica di Mara Venier?

Un anno dopo dalla nascita dell’amato Christian, Dalila Di Lazzaro è stata rapita da un uomo che ha abusato di lei per quattro giorni. Un trauma terrificante che è andato ad infittire i dolorosi trascorsi di una ragazza già troppo sfortunata. Lì ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cercando fortuna nello spettacolo ed il produttore Carlo Ponti si è presto accorto di lei. Il successo è letteralmente esploso attorno all’attrice: sembrava una favola a lieto fine. Ma poi il dolore è tornato, con ancora più prepotenza.

dalila di lazzaro oggi età altezza peso marito figlio morto malattia
Dalila Di Lazzaro in una delle poche foto reperibili con il figlio Christian

Era il 1991 quando la stella cinematografica ha dovuto affrontare un vero e proprio incubo: l’adorato Christian è rimasto ucciso a 22 anni in un incidente stradale, causato da un pirata della strada. Dalila Di Lazzaro a quel punto, straziata da un dolore indescrivibile, ha deciso di abbandonare la sua carriera d’interprete e di volto della moda. Poi è tornata a lavorare per produzioni televisive e ha iniziato la sua avventura nei panni di scrittrice. L’autobiografia Il mio cielo (2006), ad esempio, parla del figlio scomparso.

dalila di lazzaro oggi età altezza peso marito figlio morto malattia

dalila di lazzaro oggi età altezza peso marito figlio morto malattia

La coraggiosa donna risiede a Milano e ha un marito, l’identità dell’uomo è celata nel mistero. Dalila Di Lazzaro dopo la stravolgente perdita del figlio non ha più ripetuto l’esperienza della maternità. Per quanto riguarda gli amori precedenti alle nozze, si è sempre parlato del fatto che sia stata l’amante di Gianni Agnelli. Poi si è legata al giornalista Gianni Terzi (attuale compagno di Simona Ventura). Inoltre ha raccontato di aver frequentato Jack Nicholson per 10 anni e pare abbia avuto una storia anche con il mitico Alain Delon.

Con Alain Delon

Dalila Di Lazzaro e Giovanni Terzi

Purtroppo Dalila Di Lazzaro è stata a sua volta vittima di due incidenti. Il primo è stato a bordo di uno scooter, l’altro in piscina. Sarebbe stato il secondo episodio a provocarle un problema di salute, in un’intervista a Storie Italiane l’icona di forza ha spiegato: “Ho battuto la schiena e un pezzo di trapezio mi ha strappato dei tessuti nervosi dalla spina dorsale. Soffro di un dolore cronico neuropatico. Posso fare due passi ma sempre con la morfina in tasca”. Pare che abbia speso 750mila euro in cure mediche.

Carla Bruni: età, altezza, peso, nome, padre biologico, fratello morto, sorelle, ex compagno, figli, marito

Lory Del Santo: età, altezza, peso, i 2 figli morti, la vita privata. Com’era e com’è cambiata

Hunter Tylo, che ne è della Taylor di Beautiful: età, 3 mariti, figlio morto, tumore della figlia. Una vita complicata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: