Raz Degan, la nuova compagna: bella e famosa. Addio per sempre Paola Barale?

Il bel Raz Degan ha finalmente messo da parte il suo amore per Paola Barale, con cui la passione sembrava non spegnersi mai! Abbiamo visto infatti, all’Isola dei famosi, i due incontrarsi e i loro occhi brillare di emozione! Ma, come ha raccontato Paola, nonostante si amassero ancora hanno deciso di prendere strade separate. E adesso è arrivato il momento per entrambi di guardare oltre! Raz lo sta facendo con una bella mora!Chi sarà mai?

Come sappiamo, Raz Degan non è solito darsi ai gossip o mettere in piazza la sua vita privata. E’ sempre stato riservato su ciò che lo riguarda personalmente, anche se ha uno stuolo di fan che lo adorano e che non vedono l’ora di avere sue notizie, e soprattuto sue nuove foto!

Poche ore fa, l’ex vincitore dell’Isola dei famosi ha postato una foto insieme a una misteriosa donna. Tuttavia il modello ci avrebbe poi subito ripensato, eliminando l’immagine dal suo account Instagram e postandone un’altra altrettanto bella, quanto misteriosa! “Do you believe in #magic? #Summertime and the living is #easy #manifest” scrive Raz sotto la foto.

A stuzzicare la curiosità è la figura che si intravede sulla destra, una bella ragazza mora col cappello. Degan ha postato questa immagine, mozzafiato, di una piscina a picco sul mare, con una donna che sembra stia condividendo la vacanza con lui. Non è chiaro a quando risalga la foto, visto che un follower scrive “Santorini 2018, mi ricordo di voi!”.

In molti non si mettono freni e con insistenza chiedono all’uomo chi sia la misteriosa donna di spalle .“Ma la ragazza con il tuo cappello? Lo so, Sono solo fatti tuoi!” “Dicci almeno come si chiama la coraggiosa”. Ci provano, spinti dalla curiosità di conoscere chi ha saputo conquistare il solitario fotografo dagli occhi di ghiaccio.

Qualcuno, probabilmente più informato dei fatti, commenta: “Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più“, a conferma del fatto che la relazione potrebbe andare avanti da qualche tempo. Aspettiamo quindi che Degan ci regali la risposta a queste tante curiosità, e che torni in pò più spesso a mostrarci la sua fantastica presenza, o a presentare ufficialmente la nuova fidanzata!

Nina Moric spudorata: fa vedere tutto. E va giù anche lo slip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: