“È irriconoscibile”. Maria De Filippi, il suo viso gonfio e diverso

Maria De Filippi, tra una pausa e l’altra, non lascia mai indietro il lavoro. Professionale e precisa la De Filippi deve a se stessa il successo ottenuto. In attesa di rivederla a settembre, nel programma più amato dagli italiani, Uomini e Donne; in questo periodo sta registrando le puntate di Tu si que vales. Programma che presenta insieme alla showgirl Belen Rodriguez! Ma da recenti scatti, tutti si chiedono cosa le sia successo!

Ha a causa di un malore, per una registrazione, Belen non ha potuto esserci! In tanti hanno gridato allo scoop di una nuova gravidanza per la bella argentina! Ma la Rodriguez è subito intervenuta sulla questione smentendo le chiacchiere la vorrebbero incinta di un secondo bambino, con Stefano de Martino! Sembra essere stato solo un malore dovuto ad altro, forse al caldo! Tornerà comunque presto ad affiancare Maria alla conduzione!

Quello che ha portato a parlare della regina della tv, Maria De Filippi, non è quindi la gravidanza dell’amica, ma delle foto in cui appare irriconoscibile!E tutti si chiedono cosa abbia combinato il volto più tranquillo e pacato di canale 5.

Il giornalista Alberto Dandolo ha immortalato la De Filippi negli studi Elios di Roma, e dalla foto Maria appare un’altra donna, col volto gonfio e sformato!I fan sono rimasti stupefatti e hanno iniziato a riempirla di domande e commenti.”Ci hai dato un pò troppo dentro col botulino?” Non si passa illesi attraverso internet; bisogna stare attenti a ciò che ci finisce dentro! Sono partite subito le congetture mettendo a confronto il volto di Maria del passato più fresco e naturale, a quello di adesso tirato e gonfio.

Dispiaciuti di vedere il loro mito televisivo ridotto così male, si sono lanciati in commenti, a volte cattivi “Ma che faccia ha Maria De Filippi tutta gonfia”; “Oddio ma che l’è successo alla faccia???”; “È tutta gonfia !! Fresca fresca di ritocchino!”. Non si può stare mai tranquilli, gli occhi dei followers sono sempre pronti e attenti a notare il minimo cambiamento e a dire la loro, senza peli sulla lingua! Maria comunque non è la prima volta che viene additata di ricorrere al chirurgo estetico!

Lei ha sempre smentito. La donna in un’intervista ha negato di essersi rifatta il viso “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole” dice togliendo ogni dubbio. Sarà vero, o anche Maria sente il bisogno di tirarsi un pò su, con l’avanzare dell’età? Comunque sia, noi l’amiamo lo stesso!!

Ida Platano si spoglia: lo scatto in intimo stende tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: