GF Vip, attacco spietato a Elisabetta Gregoraci: “Nel giro nostro sentiamo certe voci…”

Negli ultimi giorni l’astio tra due donne alfa di Cinecittà pareva essersi affievolito. Invece durante la 22esima puntata del GF Vip 5 Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci hanno ripreso a discutere aspramente. Bisogna dire che, come al solito, la zizzania seminata da Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e gli autori del celeberrimo reality abbia una grossa responsabilità su questo fronte.

In studio la anche mitica Contessa è intervenuta durante l’esplosiva battaglia verbale tra le due, difendendo Elisabetta Gregoraci. La De Blanck ha spiegato che, a suo avviso, Flavio Briatore abbia sempre dato poco conto a Giulia Salemi. Inoltre una certa gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli, svelata di recente dalla 40enne calabrese, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

gf vip elisabetta gregoraci giulia salemi voci

“Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come snobettina lei abbia rigirato tutto e mi stia accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”, ha detto Giulia Salemi dopo la puntata mentre chiacchierava con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma.

gf vip elisabetta gregoraci giulia salemi voci

gf vip elisabetta gregoraci giulia salemi voci

“Amore tu sai, io so, capiamo. Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”, ha proseguito appartata nel giardino del GF Vip con i due coinquilini. Invece che scemare, pare proprio che l’antipatia per Elisabetta Gregoraci stia arrivando alle stelle.

“Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”, ha poi concluso Giulia Salemi col suo marcato accento milanese. E voi, da che parte state?

Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: