“Perché è scoppiata la crisi”. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, voci di addio. Spuntano i motivi

La crisi di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sembra proiettarli verso un futuro insieme. La coppia, insieme ormai da quattro anni, sarebbe giunta a un terminale capolinea. Sebbene non sia giunto nulla da parte dei diretti interessati, la fonte rivelatoria è un conoscente molto intimo dei due.

La spifferata alle principali riviste di gossip è giunta dall’interno, dunque, e non ha lasciato spazio a interpretazioni positiviste. La bellissima attrice e l’ex allenatore della Juventus, lei di nove anni più giovane di lui, si erano conosciuti con un tempismo perfetto. E proprio grazie a Massimiliano, Ambra era riuscita a ritrovare il sorriso dopo la difficile separazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo.

ambra angiolini crisi massimiliano allegri motivi


Ambra Angiolini, la crisi di coppia con Massimiliano Allegri

A battere sui tempi la concorrenza è stato il settimanale DiPiù. “Le cose stanno cambiando – ha raccontato l’amico di Massimiliano – Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”. E stando alle riviste scandalistiche, infatti, sembrano lontani i tempi delle uscite insieme. Allegri e Ambra Angiolini non escono al pubblico da molto.

ambra angiolini crisi massimiliano allegri motivi

L’ampia distanza fisica che si frappone tra i due, al momento impegnati per lavoro, di certo acuisce i pensieri sul futuro di entrambi. Ambra si trova a Potenza, dove ha appena terminato di registrare le scene del nuovo film che la vedrà protagonista, La notte più lunga dell’anno. I programmi dell’attrice prevedono il rientro a Brescia, città in cui vive con i figli. Massimiliano, dal canto suo, si trova a Montecarlo. Se la distanza possa essere interpretata come un simulacro dei loro sentimenti non è ancora chiaro, ma è evidente come i progetti mai realizzati siano una testimonianza chiara.

ambra angiolini crisi massimiliano allegri motivi

Per molto tempo si era parlato di una loro possibile convivenza, che si è sempre risolta con un nulla di fatto. E nel frattempo, in memoria degli impegni presenti, Ambra Angiolini sembra aver accantonato i rancori passati nei confronti dell’ex Francesco Renga, anche e soprattutto per l’amore dei figli.

Una delle prove più eclatanti è stato il tifo sfegatato dell’attrice per il cantante, reso pubblico durante l’ultima sua partecipazione al Festival di Sanremo. Malgrado la volontà, presente o meno, di risanare le ferite, gli avvicinamenti delle ex fiamme sono sempre fonte di preoccupazione.

Ambra Angiolini: età, altezza, peso, l’ex compagno modello, figli, vita privata

Francesco Renga: età, altezza, peso, i figli con Ambra Angiolini, la compagna Diana

Walter Zenga, chi è la terza moglie Raluca Rebedea: età, altezza, peso, origini, figli, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: