Walter Zenga, chi è la terza moglie Raluca Rebedea: età, altezza, peso, origini, figli, lavoro

Una delle donne più affascinanti che stanno imperversando nel panorama dello spettacolo italiano è senza dubbio Raluca Rebedea. Seppur la sua popolarità non abbia spiccato il volo per meriti strettamente personali, la bella Raluca ha conquistato i seguaci sui social network a suon di trasparenza di alti valori morali, e forte attaccamento alla famiglia. Il riferimento ai meriti personali non è casuale. Raluca Rebedea è infatti la terza bellissima moglie di Walter Zenga.

Il fascino dell’ex portiere, che nel tempo ha continuato a mietere spasimanti, non è passato inosservato agli occhi di Raluca. La movimentata vita sentimentale di Zenga senior, sembrerebbe aver trovato ristoro tra le braccia di lei.

walter zenga terza moglie raluca rebedea età altezza peso paese figli


Raluca Rebedea, chi è la moglie di Walter Zenga: anni, altezza, peso, paese, lavoro

Raluca Rebedea è nata a Bucarest, in Romania, il 1 novembre del 1981, sotto il segno dello Scorpione. Seppur manchino informazioni su altezza e peso, la bella fiamma romena dell’ex calciatore ha un profilo estetico estremamente notevole. È ben presto diventata famosa nel suo paese d’origine grazie alla conduzione di un programma televisivo dedicato ai problemi di coppia.

walter zenga terza moglie raluca rebedea età altezza peso paese figli

Da molti anni ormai, vive a Dubai, lavorando come travel blogger, unendo le sue due passioni più grandi. La moda e i viaggi. Del suo passato, prima che incontrasse il marito Walter Zenga non è dato conoscere molto. Nonostante il suo profilo Instagram sia molto attivo e seguito, Raluca Rebedea è rimasta molto riservata circa le dinamiche interne della sua vita privata.

Circa il suo matrimonio con Walter Zenga, c’è un aneddoto in circolo che ha raccontato che i due si sarebbero conosciuti su un aereo. “Avevo 43 anni, allenavo il National Bucarest e dovevo rientrare in Romania dopo aver fatto un salto a casa. Incontrai una ragazza che era sul mio stesso aereo perché aveva perso il volo precedente. Oggi quella ragazza è mia moglie”, ha raccontato l’ex portiere. La loro storia d’amore è sempre stata dipinta come una vera e propria favola dalle principali riviste scandalistiche.

La loro unione in matrimonio è avvenuta nel 2005. Dalla loro unione sono nati due figli, Samira, nata nel 2009, e Walter jr., nato nel 2012. Qualche mese fa, però, si erano diffuse delle voci circa un loro ipotetico addio. Le voci, considerate fin da subito veritiere, anche perché calzanti con le turbolenze avute da Zenga in ogni relazione sentimentale che l’ha visto coinvolto, sono state smentite.

walter zenga terza moglie raluca rebedea età altezza peso paese figli

“Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. […] Non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra di noi si sono raffreddati”. Questo era quanto detto in un lungo post su Instagram di Walter Zenga, che avrebbe confermato quelle voci. Tuttavia, il post è stato cancellato poco dopo. Successivamente, in un’intervista da Barbara D’Urso, Walter ha smentito definitivamente il tutto. “Noi stiamo ancora insieme, il post si l’avevo pubblicato ma dopo otto ore l’ho rimosso”.

Andrea Zenga, ora spunta il gossippone sul fratello Nicolò. È fidanzato con la famosa attrice

Andrea Zenga, chi è: età, altezza, peso, fisico, genitori vip, ex fidanzata di Temptation, lavoro

Francesca Fioretti, a 3 anni dalla morte di Astori ritrova l’amore. Il nuovo fidanzato è un calciatore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: