Andrea Zenga, chi è: età, altezza, peso, fisico, genitori vip, ex fidanzata di Temptation, lavoro

Il suo cognome suonerà particolarmente noto agli esperti di calcio, questo perché Andrea Zenga è figlio del famoso portiere Walter Zenga che oggi è passato al ruolo di allenatore. Il giovane non ha seguito le orme paterne pur restando nel settore sportivo, adesso infatti lavora come personal trainer e, parallelamente, sta cercando di sfondare nel mondo televisivo e già vanta esperienze da modello.

I genitori sono separati da tempo e hanno altri partner, dalla loro unione è nato anche Nicolò. La madre di Andrea Zenga è Roberta Termali, nota per aver presentato programmi sportivi negli anni ’80 che ha dato dei fratelli minori ai primi figli, Francesco e Fabio. Walter, a sua volta, ne ha due più grandi: Jacopo e Samira Valentina. Scopriamo la sfera privata e il trascorso del bel figlio d’arte.

andrea zenga età altezza peso fidanzata lavoro genitori vita privata


Andrea Zenga vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Andrea Zenga è nato a Milano il 16 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto 180 centimetri per un peso di circa 80 chilogrammi. Come accennato, non ha intrapreso la carriera calcistica come il padre (da un po’ non scorrerebbe buon sangue tra i due). Ma in passato ci ha provato, poi in seguito ad un infortunio ha cambiato le carte del suo avvenire. Sul piano sentimentale è stato legato per oltre cinque anni ad Alessandra Sgolastra con cui ha partecipato a Temptation Island 2018.

andrea zenga età altezza peso fidanzata lavoro genitori vita privata

Il padre Walter

andrea zenga età altezza peso fidanzata lavoro genitori vita privata
Con Alessandra Sgolastra

La lunga ed importante relazione con Alessandra Sgolastra si è conclusa nella primavera del 2020. Stesso anno in cui Andrea Zenga, a seguito della rottura, è diventato un concorrente del GF Vip 5. “Viste le tante domande, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”, ha rivelato su Instagram (dove conta centinaia di migliaia di fan) a ridosso della fine della loro storia.

Sonia Lorenzini, chi è: età, altezza, peso, ex fidanzati di UeD, la voce con Ramazzotti, lavoro

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: