Alfonso Signorini, la curiosità più grande: chi è il suo fidanzato? “Oggi col mio compagno…”

Stiamo parlando di un dei re indiscussi del gossip italiano. Alfonso Signorini però scappa a gambe levate dalla cronaca rosa quando l’argomento da trattare è la sua vita privata. Spesso in pubblico ha accennato qualcosa riguardo le sue storie sentimentali, magari durante un’intervista o una delle tante partecipazioni televisive. Eppure sono pochi i nomi emersi, chi sarà adesso il suo compagno?

Una cosa è certa, Alfonso Signorini non è un sostenitore dei valori matrimoniali. Lo ha detto lui stesso intervistato da Gente. “Sono contrario sia a quello gay sia a quello etero. Fare una promessa di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare. Non so quello che mi succederà domani mattina”. Una riflessione molto interessante, ma che potrebbe destare gelosia in un compagno.

alfonso signorini compagno fidanzato chi è


Alfonso Signorini, chi è il compagno

Nel 2017 a ridosso della prima partecipazione di Cristiano Malgioglio al GF Vip, il paroliere aveva rivelato una vecchia passione con Alfonso Signorini. Fatto mai confermato dal direttore di Chi, ma l’amicizia tra i due testimonia il loro bellissimo legame. Invece quest’ultimo, a sorpresa, ha raccontato a Mattino Cinque di una liaison con Valeria Marini: “Ha lavato i suoi perizomi nel lavandino della cucina di casa mia, inutile dirvi che c’è stata subito una discussione in merito. Vivere con una persona così è difficilissimo”.

alfonso signorini compagno fidanzato chi è

Nel 2019 al Maurizio Costanzo Show, Alfonso Signorini ha svelato di essere caduto nella trappola di una persona che credeva il suo compagno: “Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Mi sono lasciato andare. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela, che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”.

Durante un’emozionante intervista a Verissimo, Alfonso Signorini ha raccontato di quando ha parlato per la prima volta della sua omosessualità agli amati genitori. Una storia che lo commuove ancora: “Trovai il coraggio di dire ai miei la mia situazione. Mamma aveva capito. Poi mi sono accorto che per loro non era per nulla un dispiacere. Mio papà ha sempre ben accolto il mio compagno senza dargli tanta confidenza, mia mamma lo ha accolto come se fosse suo figlio”.

alfonso signorini compagno fidanzato chi è
Paolo Galimberti

Ma torniamo al presente, chi c’è nel cuore di Alfonso Signorini? Da moltissimi anni Alfonso Signorini è stato il compagno del politico di Forza Italia, nonché noto imprenditore, Paolo Galimberti. Il conduttore del piccolo schermo è estremamente grato a quest’uomo in quanto pare gli abbia fatto trovare il coraggio di fare coming out in passato. Tuttavia sembra che la loro storia si sia conclusa. Nel 2019, a San Valentino, la star del gossip ha postato un’ironica foto con il suo gatto e ancora oggi parrebbe single. Ma forse no.

Il giorno in cui ha compiuto 56 anni, aprile 2020, sui social ha reso noto che “Oggi festeggerò il mio compleanno, mettendomi stasera in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte”. Una certezza?Il nome è top secret.

Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita

Cristiano Malgioglio: età, altezza, peso, origini, fidanzato, com’era prima, vita privata

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: