Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

I riflettori sono sempre puntati su di lei, è la celebrità nostrana più chiacchierata d’Italia: Belen Rodriguez è stata più volte etichettata come la classica ‘sfascia famiglie’ a causa della sua bellezza, spesso fonte di invidia. In realtà non è esattamente così, il più delle volte è stata l’affascinante argentina a rimetterci in amore, sia in passato che adesso. Si può affermare che la notorietà non l’abbia mai aiutata in questo senso, come per molti altri suoi colleghi.

Negli ultimi anni la venere argentina della televisione italiana sta trascorrendo un critico periodo sul piano sentimentale, fatto di alti e bassi, soprattutto perché una volta che si è genitori i problemi coniugali ricadono anche sui figli. Dal gennaio 2020 la sua rinnovata storia con Stefano De Martino, padre di Santiago, ha vissuto una crisi rilevante, tanto che anche il mondo del gossip lo ha presto scoperto. Cerchiamo di ripercorrere a ritroso gli amori di Belen Rodriguez.

belen rodriguez chi sono stati tutti fidanzati

Riavvolgiamo il nastro fino ad arrivare alla prima, indimenticabile, cotta. Belen Rodriguez a 11 anni vive il primo amore adolescenziale con un coetaneo, Mattia: “Eravamo compagni di scuola a Buenos Aires. Ero attratta dai biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Dividevamo persino le cartelle con i compiti. Il giorno del suo compleanno, mia madre gli comprò una cartella nuova e io dovevo consegnargliela, ma mi vergognavo. Ci fu un passamano da un banco all’altro e lui diventò tutto rosso. Non ci siamo scambiati nemmeno un bacio”, confessò divertita intervistata da Bruno Vespa.

View this post on Instagram

𝑆𝑜𝑛𝑟𝑖𝑒 𝑔𝑜𝑟𝑑𝑖𝑡𝑎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il povero Mattia non è riuscito a sconfiggere la timidezza, rinunciando alla possibilità di associare Belen Rodriguez al suo primo bacio. Qualcuno è stato più fortunato, si chiama Mariano Bruzzone e nel 1999 si è aggiudicato il ruolo di primo ragazzo ad averla baciata: “A 15 anni sono diventata finalmente donna e, Mariano Bruzzone, ha perso la testa. La nostra parrocchia aveva organizzato un campeggio nella Patagonia argentina, e sotto la tenda ci siamo dati il primo bacio. Ma non mi piacque, ero piuttosto capricciosa, e tutto finì lì”, svelò la mamma di Santiago De Martino.

Il prossimo? Qui la faccenda si scalda: la conduttrice aveva 17 anni e si sentiva pronta a vivere la sua prima volta: “Il primo rapporto completo è arrivato a 17 anni. Da un anno ero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi. Era un tipo fantastico e siamo rimasti amici. A quell’età, in genere, ci s’innamora dei compagni di scuola, ma lui mi faceva impazzire perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale, ero persa per lui”.

Dopo gli esordi nel mondo sentimentale è arrivato il modello Tobias Blanco, simbolo di un capitolo amoroso alquanto spiacevole per la figura di spettacolo. L’ex coppia girò un video osé, il filmato fece il giro del web quando lui si rese conto della notorietà in ascesa di Belen Rodriguez, sperando di raccogliere fama. “Ci ho messo tanto a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema, però la sessualità è diversa. Il mio ex è stato una carogna a ricattarmi. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

belen rodriguez chi sono stati tutti fidanzati
Belen Rodriguez e Marco Borriello

belen rodriguez chi sono stati tutti fidanzati
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

L’ultimo prima di Fabrizio Corona, le nozze con Stefano De Martino, la relazione con Andrea Iannone, la ricongiunzione con il ballerino di Amici e la conseguente seconda crisi? Simone Bolognesi è stato il primo uomo, nel 2003, a meritarsi di nuovo la fiducia di Belen Rodriguez che era ancora sconvolta dalla violenza vissuta in rete. La storia finì quando Marco Borriello entrò nella vita dell’icona di bellezza. “Abbiamo vissuto 4 anni come sposati. Primo incontro? In Sardegna. Rimasi sconvolta per quanto era bello. Andammo via insieme, abbiamo fatto l’amore subito. Un amore puro, ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”.

La turbolenta storia con Fabrizio Corona sarà ormai nota a chiunque, ai tempi Belen Rodriguez era giovane e perse totalmente la testa per quell’uomo carico di energia e autostima, tanto da restarne ipnotizzata. Insieme, le due figure di spettacolo, ne hanno combinate di cotte e di crude: le loro foto scottanti, sulle testate scandalistiche, se le ricordano in molti. Non potrà più funzionare, ma la loro chimica è stata spesso avvertita, come durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Era il 2019 e il figlio d’arte invitò la showgirl a ballare, facendo impazzire di malizia il pubblico.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

belen rodriguez chi sono stati tutti fidanzati

“Dopo un anno ho scoperto di amarlo. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione”, queste le parole che Belen Rodriguez ha speso di recente su Fabrizio Corona. La loro passione è finita e sono due persone diverse ormai, ma certamente la loro scatenata relazione resterà nella storia dello showbiz.

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Fabrizio Corona: età, altezza, peso e il figlio Carlos. I ‘segreti’ dell’ex re dei paparazzi

Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore

Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Perché ho scelto lui”