Carlotta Dell’Isola, look stravolto dopo il GF Vip. “Idola, sei cambiata 100%. Bellissima”

Carlotta Dell’Isola non è stata di certo tra i personaggi più notati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. A sua discolpa, ovviamente, va menzionata la permanenza tra quelle mura di gran lunga più breve di quella degli altri inquilini. Eppure, nonostante tutto ha saputo farsi valere, inserendosi bene in quel tessuto sociale già saturo.

L’esperienza per Carlotta Dell’Isola si è conclusa di recente. La ex concorrente di Temptation Island ha rivelato di aver sviluppato delle care amicizie nella casa più spiata d’Italia. Un’avventura di cui farà tesoro, che le ha dato modo di poter maturare, conclusa con la proposta di matrimonio del fidanzato Nello.

carlotta dell'isola gf vip nuovo look capelli

Proprio i due promessi sposi, con la dipartita di Carlotta Dell’Isola dal GF Vip, si sono rincontrati. Naturalmente, non hanno mancato di testimoniarlo sui social, attraverso i quali si sono mostrati agli impazienti follower. Proprio sui social è stata notata, però, una notevole mutazione estetica da parte della bella Carlotta.

Come insegna il detto, c’è un nuovo look in fondo al reality. L’ex gieffina ha infatti deciso di rivoluzionarsi, mostrandosi come sempre raggiante, ma differente. Ha affidato la sua chioma splendente all’ormai celeberrimo Federico Fashion Style, che del suo pseudonimo artistico ha ormai creato un culto.

Dando una sistemata alle extension, Carlotta Dell’Isola ha commentato con “Risultato pazzesco” il risultato dell’hairstylist più noto del momento. La pioggia di complimenti non ha tardato ad arrivare, conferendo ancor più vigore alla variazione di capigliatura della veterana di reality Carlotta.

carlotta dell'isola gf vip nuovo look capelli

Dall’eleganza di “Amore mio sei bellissima”, al timbro confidenziale di “Sei ‘na gnocca”. Un considerevole numero di apprezzamenti sul livello dei toni appena citati, dunque. Senza dubbio accompagneranno la dolce Carlotta Dell’Isola nella strada verso il suo felice matrimonio con il fidanzato Nello Sorrentino.

Carlotta Dell’Isola, chi è: età, altezza, peso, il fidanzato Nello, laurea e lavoro

“Carlotta Dell’Isola? Ecco com’è entrata al GF Vip”. L’accusa: “Conosce questi due importanti, arriva in finale”

Dayane Mello, arriva la verità sulla morte del fratello Lucas. Chi era e cosa è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: