“Carlotta Dell’Isola? Ecco com’è entrata al GF Vip”. L’accusa: “Conosce questi due importanti, arriva in finale”

In un’edizione infinita, che sembra rispecchiare la dilatazione temporale dell’anno trascorso, il Grande Fratello Vip è ancora in grado di scatenare il livore più recondito nei concorrenti, e non. Sono recentissime le accuse nei confronti di una inquilina della casa più spiata d’Italia, affermanti che la persona in questione non sarebbe nemmeno tra quelle mura, se non fosse per le sue conoscenze. La vip attaccata non è altri che Carlotta Dell’Isola.

La ragazza è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island. Lì, assieme al fidanzato Nello Sorrentino, ha costituito una delle accoppiate più simpatiche ed empatiche dell’ultima edizione. L’accusa che le viene rivolta è quella di non meritare una eventuale finale del reality condotto da Signorini.

carlotta dell'isola raccomandata gf vip dichiarazioni sofia calesso

La critica è di Sofia Calesso, anche lei ex partecipante del reality amoroso condotto da Alessia Marcuzzi. Le sue dichiarazioni, fatte al sito Meteoweek, non lasciano spazio ad asserzioni interpretative. Senza mandarle a dire, infatti, Sofia ha puntato il dito verso i trattamenti speciali che a quanto pare sarebbero stati riservati alla gieffina Carlotta Dell’Isola.

carlotta dell'isola raccomandata gf vip dichiarazioni sofia calesso

“Qualcuno mi ha detto due giorni fa che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine. Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi”.

Carlotta Dell’Isola, che nelle ultime ore aveva concentrato l’attenzione su di sé per alcune dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci, ha di nuovo le voci dello scandalo su di lei. Che sia gelosia o sano giustizialismo? Non è dato conoscerlo. Eppure è probabile che una chiacchiera del genere arrivi, o sia già arrivata fino alla direzione del GF Vip.

carlotta dell'isola raccomandata gf vip dichiarazioni sofia calesso

“Da regolamento non dovrebbe essere nella casa del Grande Fratello Vip. avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima”. Ha insistito agguerrita Sofia Calesso sulla compagna di Nello Sorrentino. Ha anche aggiunto che gli autori di Temptation Island hanno riservato trattamenti speciali a delle coppie, mettendo in luce alcune di esse e scegliendo a tavolino chi, in ogni coppia, dovesse avere il ruolo di vittima o carnefice

Carlotta Dell’Isola, chi è: età, altezza, peso, il fidanzato Nello, laurea e lavoro

Francesco Facchinetti: età, altezza, peso, figlia con Alessia Marcuzzi, moglie brasiliana, figli, lavoro e quanto guadagna

“Via dallo studio”. Figuraccia al GF Vip: la ex concorrente “beve troppo, in diretta è un problema”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: