Ricordate Gianluca Zito, il palestrato del GF9? Vita cambiata, ha davvero ‘svoltato’: cosa fa oggi e com’è

In quanti si ricordano del fisico marmoreo di Gianluca Zito, l’ex concorrente del Grande Fratello 9? Bello e simpatico, con un marcatissimo fascino meridionale, si era fatto conoscere tra le mura della casa più spiata d’Italia. Allora quelle mura non erano solite ospitare vip, eppure sono state delle fucine di veri e propri personaggi mediatici, assieme ai loro scandali e pettegolezzi.

Gianluca Zito ha preso parte alla nona edizione dell’allora format Grande Fratello. Quell’edizione, denotabile come particolarmente significativa, è stata oltremodo seguita dai telespettatori. Tra quelle mura, quell’anno, tutti in una volta, sono passati personaggi del calibro della prosperosa Cristina Del Basso, Siria De Fazio, ma anche Gerry Longo, oltre allo stesso Zito, anche lui tra i più celebri dell’annata.

gianluca zito gf9 oggi lavoro cosa fa foto


Gianluca Zito del GF9, che fine ha fatto oggi

Nonostante il GF, prima dei Vip, sia sempre stato visto come un fondamentale trampolino di lancio per le carriere degli inquilini nel mondo dello spettacolo, Gianluca Zito ha preferito far svanire la sua popolarità, orientando la carriera verso ben altri lidi. Di che cosa si occupa il simpatico ex concorrente del Grande Fratello?

gianluca zito gf9 oggi lavoro cosa fa foto

Il percorso professionale che ha seguito la sua partecipazione al Grande Fratello è parecchio distante da quello degli ex coinquilini. La sua è una storia che non appartiene alla categoria dei delusi post-reality, ma a quella di un uomo che ha saputo mettersi in gioco e proseguire sulla strada già solcata prima di entrare nel mondo dello spettacolo. Zito ha evitato di farsi abbagliare dalla luce, spesso illusoria, dei riflettori.

Oggi Gianluca Zito è un imprenditore di successo nel ramo del mercato immobiliare. Si occupa dell’acquisto e della ristrutturazione di immobili. I suoi lavori infatti hanno lo scopo di rendere vivibili delle case che magari hanno perso di valore, o appeal. Rimettendole poi sul mercato, con un valore ben più alto.

Gianluca Zito è inoltre il proprietario di un lussuoso stabilimento balneare, L’afrodite Beach. Ubicato sulla spiaggia del Mingardo di Marina di Camerota, il “bagno” ha recentemente subito degli attacchi vandalici, prontamente denunciati dall’ex gieffino e squalo dell’imprenditoria immobiliare.

gianluca zito gf9 oggi lavoro cosa fa foto

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, per i più curiosi, può anche essere rintracciato via social. L’imprenditore è molto presente in ambito virtuale, per motivi lavorativi e, ovviamente, per piacere personale. Sul canale Instagram è solito pubblicare ritratti di vita quotidiana, tra lavoro e famiglia. Gianluca Zito è, infatti, anche un felice padre.

Salvo Veneziano, la nuova vita va alla grande. Ecco cosa fa oggi e quante attività ha l’ex GF

Vi ricordate Massimo Scattarella del Grande Fratello? Sognava di diventare un culturista famoso, ecco come lo ritroviamo

Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: