Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole

Sembra ieri, ma la splendida Alessia Marcuzzi ha esordito ben trent’anni fa sul piccolo schermo. Al tempo era appena maggiorenne, oggi è una delle conduttrici più amate e riconosciute nel mondo della televisione italiana. Le avventure vissute sotto i riflettori non si riescono nemmeno più a contare, eppure la sua bellezza accecante dall’energia esplosiva è rimasta sempre le stessa.

Nel corso degli anni l’abbiamo vista innamorarsi e lasciarsi, diventare madre due volte, vedendo poi i suoi splendidi figli crescere. Parallelamente il suo successo non ha mai smetto di scintillare, accumulando infinita esperienza e dimostrando intraprendenza e coraggio. Insomma Alessia Marcuzzi è ancora giovane e ha molte novità da vivere, ma già può affermare di ‘avercela fatta’ in tutto.

foto alessia marcuzzi instagram fisico lato

Anche se il mondo continua ad andare avanti, distruggendo le barriere ed i limiti di un tempo, per una donna risulta ancora difficile vestire contemporaneamente i panni di madre modello e di figura in carriera. Il lavoro nello spettacolo se riesce bene, si sa, può portare grandi guadagni. Ma il prezzo da pagare è un costante impegno, a discapito del tempo che si potrebbe trascorrere con la propria famiglia. Alessia Marcuzzi è l’esempio di una persona in grado di conciliare e calibrare tra loro le due impegnative realtà.

foto alessia marcuzzi instagram fisico lato

foto alessia marcuzzi instagram fisico lato

Per comprovare quanto affermato, basta recarsi sul profilo Instagram della iena di Italia 1. Le tante pubblicazioni delineano una mamma presente ed apprensiva e, parallelamente, un vulcano di forza e femminilità sempre pronto ad un’imminente esplosione. Alessia Marcuzzi ha compiuto 48 anni, ci credete? L’ultimo scatto in rete vi renderà ancora più increduli: indosso un candido body dalle generose trasparenze, la vamp per il suo compleanno ha deciso di mostrare il chilometrico stacco di coscia in verticale.

Visualizza questo post su Instagram

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Tra la miriade di follower è stato delirio, centinaia di commenti continuano ad accumularsi sotto al post. Auguri, persino lodi in versi e non potevano mancare le esternazioni dei più famosi. La mitica Sandra Milo le ha scritto: “E non averli, non sentirli. Gioia, amore, felicità, successo, salute e chi più ne ha più ne metta! Che la vita ti sorrida sempre”. Levante ha detto: “Ma in che senso 48? Ti stai sbagliando, sono 38, per forza”. Poi Lorella Cuccarini: “Auguri, ragazza!” e insieme a loro molti altri vip entusiasti ed incantati.

Eva Henger nella vasca: non servono parole, solo occhi. Anche la schiuma si dissolve sulla sua bellezza

Marica Pellegrinelli ‘di petto’. Via la maglia, spazio alle ‘bellezze’: “Lasci senza fiato”

Miriam Leone, incanto totale. Col nuovo look e décolleté ‘sparato’ fuori con trasparenze