Antonella Mosetti, boom in primo piano. Bikini troppo piccolo: “Dentro non ci stanno”

Antonella Mosetti ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, da bambina il piccolo schermo rappresentava la realizzazione di tutti i suoi desideri. Ogni giorno ammirava Lorella Cuccarini e Heater Parisi, come delle muse, lo raccontò al sito Interviste romane. “Sono cresciuta quando la tv era ancora sana e faceva sorridere. Era una passione vera e propria. Feci il primo provino a sedici anni, mi presero a Non è la Rai, però i miei genitori volevano che finissi la scuola. A diciotto anni ho ritentato, mi hanno preso e ho rinunciato al mio percorso”.

Chissà, inizialmente, come la presero i genitori di Antonella Mosetti, lo spiegò durante la stessa intervista, rilasciata qualche anno fa. “Loro mi vedevano avvocato, perché ho fatto liceo classico e volevo studiare Giurisprudenza e quindi c’era tutto l’intento di farlo, anche facendo televisione. Poi invece ho conosciuto il padre di mia figlia giovanissima, mi sono innamorata, mi sono sposata, sono rimasta incinta e mi sono detta che sarebbe stato impossibile studiare con Asia piccola e ho continuato a fare tv”.

foto antonella mosetti fisico bikini lato

“Ci sono state discussioni con la mia famiglia. Mio padre è un ingegnere, quindi immagini com’era arrabbiato. Non ci siamo parlati per mesi. Ora invece mi dice: Amore, hai fatto vent’anni di carriera e anche ad alti livelli, quindi avevi ragione te”, ha infine concluso la sensuale showgirl che debuttò, con tante altre stelle dello spettacolo, nello studio di Non è La Rai. Antonella Mosetti non ha mai particolarmente svettato nel mondo dello showbiz, ma il suo nome è comunque noto quasi a chiunque. Suo padre ha dunque ragione, anche perché, il suo successo negli ultimi anni si è trasferito sui social network. Sono molti gli ammiratori che aleggiano intorno alle sue scottanti pubblicazioni virtuali.

Una cosa è certa, la sobrietà e la timidezza non fanno certo parte della filosofia di Antonella Mosetti. Avete mai dato un’occhiata al suo profilo Instagram? La mamma di Asia Nuccetelli vanta quasi settecentomila follower sul suo account, tutti fortunati spettatori di scatti dalle alte temperature. Una delle ultime foto pubblicate online, dalla verace vamp romana, ne è la prova lampante: la lunga chioma corvina è avvolta in un asciugamano, creando un effetto turbante, per il resto la 44enne indossa solo un bikini dalla dubbia utilità. La taglia è troppo piccola e le prosperose forme rischiano di strappare il tessuto. “È piccolo non ci stanno dentro!!!”, “Non è leale”, “Anto sei sempre la numero uno”.

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: