Marina di Centovetrine? Com’è Raffaella Bergé oggi: età, marito, 3 figli, nuova vita

Vi ricordate di Marina Kroger, la spietata donna d’affari di Centovetrine? Era interpretata dalla bellissima Raffaella Bergé, attrice amatissima ai tempi della sua permanenza nella celebre soap opera di Canale 5. Durante il culmine del suo successo televisivo, improvvisamente, l’avvenente interprete scomparve totalmente dalle scene, senza lasciare traccia e lasciando orfana una grande fetta di affezionati telespettatori. I più nostalgici, e appassionati della serie targata Mediaset, ancora si chiedono che fine abbia fatto.

Le ultime apparizioni televisive di Raffaella Bergé risalgono ai primi anni Duemila. Da allora l’affascinante stella di Centovetrine decise allontanarsi per sempre dalle scene, chiudendo la sua brillante carriera sul piccolo schermo che, sicuramente, le avrebbe fatto presto spiccare il volo verso molte altre esperienze lavorative. Non tutti sapranno che dietro questa drastica scelta, però, si celano dei guai con la legge. Cos’è davvero successo a colei che vestì i panni di Marina Kroger? Una cosa è certa, la sua bellezza spicca ancora come un tempo.

raffaella bergé oggi età marito figli marina centovetrine
Raffaella Bergé ai tempi di Centovetrine


Raffaella Bergé (Marina Kroger di Centovetrine): anni, altezza, peso, marito, figli

Raffella Bergé è nata a Roma il 23 settembre 1969, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta 172 centimetri e pesa all’incirca 60 chilogrammi. Come già anticipato, l’attrice capitolina non ha lasciato tracce dopo la sua scomparsa dal piccolo schermo. Oggi sul web si definisce una ‘Counsellor socio educativo buddista’. Le uniche news reperibili sul suo conto si apprendono tramite il suo profilo Instagram, che ha preso ad aggiornare di recente, e da spiacevoli notizie che popolarono le testate giornalistiche nella prima metà degli anni Duemila. A quanto pare l’interprete dalla lunga chioma purpurea è stata coinvolta in uno spiacevole episodio che mise lei, e il suo allora compagno, in seri guai con la legge.

View this post on Instagram

Alla faccia di chi ci vuole male😂

A post shared by Raffaella Bergé (@raffaellaberge) on

View this post on Instagram

#amore #anniversario

A post shared by Raffaella Bergé (@raffaellaberge) on

Raffaella Bergé ha avuto due figli (Filippo e Riccardo) dal suo primo matrimonio, concluso nel 1999 e del quale non si conosce nulla. La sua terzogenita Gioia è nata dieci anni più avanti, nel 2009. La figlia della meteora televisiva è frutto dell’amore con Mario Calcagni: è con lui che ha condiviso vicende giudiziarie. Lei era finita ai domiciliari, presto revocati, lui in cutodia cautelare in carcere. La coppia fu accusata di riciclaggio di denaro e lei, nello specifico, per avere compiuto “operazioni atte a ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa’ di un assegno circolare di 200mila euro” (come scrisse il gip Simonetta D’Alessandro nell’ordinanza di custodia). Oggi i due sembrano aver voltato pagina e vivono sereni. Nel 2012 si sono sposati nella chiesetta sconsacrata di Caracalla a Roma e, stando ai social, si amano profondamente.

Com’è cambiata e cosa fa Elisabetta Coraini, la Laura Beccaria di Centovetrine

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Ricordate Angela Viviani del GF 13? Ecco com’è cambiata da allora e la sua nuova vita