Com’è cambiata e cosa fa Elisabetta Coraini, la Laura Beccaria di Centovetrine

Loading...

Vi ricordate di Laura Beccaria, la stilista di Centrovetrine? Elisabetta Coraini interpretò quel ruolo per 15 anni, diventando uno dei capisaldi della famosa soap di Canale 5. L’esperienza ormai si è conclusa da ben quattro anni, a seguito della conclusione definitiva del programma. Cosa combina oggi la talentuosa Coraini, la vedremo ancora sullo schermo?

elisabetta coraini oggi centovetrine laura beccaria

L’attrice dalla chioma rosso fuoco, conta molti affezionati e dà sue notizie attraverso i social. Elisabetta ha pubblicato un video nel quale svela un progetto a cui sta lavorando. Per la gioia dei fan, l’interprete sta lavorando all’ultimo film del regista Pif. Elisabetta Coraini conserva il suo fascino e nel breve video, girato in camerino, si prepara per lavorare. L’attrice sfoggia uno sguardo truccato a dovere, facendo emergere il verde degli occhi, i capelli purpurei sono elegantemente raccolti e il suo sorriso lascia intendere che sia soddisfatta del ruolo assegnato.

La star della soap di Mediaset si è aggiudicata ruoli anche in fiction come “Squadra mobile: scomparsi”, “I promessi sposi” “La dottoressa Giò” al fianco di Barbara D’Urso e molti altri. Sicuramente però, quei personaggi minori non riusciranno mai a far ombra sull’indimenticabile Laura Beccaria che dopo anni, sembrava quasi aver preso vita nella personalità della Coraini, che dovette plasmare la stilista, trasformandola in madre affettuosa, donna in carriera ma in altri casi anche in figura crudele e cinica.

elisabetta coraini oggi centovetrine laura beccaria

elisabetta coraini oggi centovetrine laura beccaria

La ex Laura ha anche un’altra passione, la musica: in un’intervista aveva rivelato di amare il jazz e di essersi esibita durante vari progetti nel genere, con figure influenti nel settore, come Lino Patruno. Ha realizzato alcuni brani con il compositore Rik Romano, ha anche un gruppo, “Elisabetta Coraini & Kumalé”, in cui canta hit degli anni ’80 e nel 2016 entra a far parte dei King’s River, laboratorio musicale di musica soft Lounge/Chillout. La poliedrica Elisabetta Coraini è sposata con il regista e fotografo Fabrizio Portalupi, conosciuto sul set di Centovetrine e ha una figlia, Alice, nata da una precedente relazione.

Luca Giurato scomparso dalla tv da anni: ecco che fine ha fatto