“Che meloni”. Guendalina Tavassi, il top è troppo piccolo…

Loading...

Guendalina Tavassi è una vera business woman del nuovo ventennio. Sforna sponsor ogni minuto e pubblicizza prodotti di bellezza o dietetici come se non ci fosse un domani, sempre con ottimi risultati. Ma come fa? Semplice, perché è Guenda. Le sue forme da pista del moto GP ipnotizzano i 919 mila follower che corrono ad acquistare gli articoli consigliati. Uno degli ultimi scatti ha sempre il solito tema citato ma… L’interesse cade su molto altro.

guendalina tavassi instagram foto fisico

L’ex gieffina documenta la sua vita, rendendola una vera e propria soap opera all’avanguardia. Le vicende riprese in casa o in vacanza, sono spesso esilaranti, soprattutto grazie alla comica presenza di Umberto, il marito partenopeo della showgirl, conosciuto per caso, durante un fortunato viaggio in treno… a seguire i figli più piccoli, Chloé e Salvatore e la più grande Gaia, nata dalla storia diventata di dominio pubblico durante il GF 11, con Remo Nicolini, con la quale ultimamente non scorre buon sangue. Ecco Guendalina Tavassi nell’ultimo post social e la terra trema.

Sempre dedita alla pubblicità, l’opinionista di Barbarella da Cologno Monzese, sponsorizza un famoso prodotto che aiuta a dimagrire. La sua linea da urlo non può che calzare a pennello per lo scopo… Il famoso décolleté sembra implodere da un momento all’altro, dalla striminzita canottina per poi restringersi in un vitino di vespa degno di Marilyn Monroe. Le curve però proseguono per congiungere a un lato B da infarto. Lo sguardo è sicuro e ammaliante, Guendalina Tavassi provoca tutti come la sirena tenta i marinai.

I commenti arrivano a fiumi:”codice Guendabomba”, “credo tu abbia esagerato con i pettorali in palestra”, molti si allargano in frasi del tipo… “E Da Vinci muto”, “la numero1 al mondo”, ” Mamma che meloni maturi…”. Insomma, Super Guenda una laurea ad honorem in psicologia del marketing, se la meriterebbe.

“Vi piace?”. Barbara D’Urso, primo piano da codice rosso. Parola d’ordine ‘abbondanza’