Paolo Ruffini addio. Diana Del Bufalo, è tutto chiaro: chi è il nuovo fidanzato

Il lungo amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è finito insieme al 2019, lasciando grande sofferenza nella prima e sensi di colpa e risentimento nel secondo. I fan erano molto affezionati alla simpatica coppia. La talentuosa ex concorrente di Amici che porta il nome della dea della caccia pare si sia però consolata e il fortunato è parente di una celebrity nostrana… No, non si tratta di Caccamo. Uno scoop al quanto appetitoso, siete pronti?

diana del bufalo nuovo fidanzato edoardo tavassi

“Io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento” aveva dichiarato Diana Del Bufalo. Sembra che il noto presentatore abbia peccato proprio a ridosso dei casting de La pupa e il secchione, dove ha conosciuto Vanya Stone, una tatuatrice romana, sua socia nel tradimento. L’amante, risentita dopo essere stata stata esclusa dal ruolo precedentemente confermato nel programma e bloccata su ogni piattaforma da Ruffini, preoccupato di essere scoperto, decide di rendere pubblica la storia, comprovandola attraverso selfie scattati insieme.

diana del bufalo nuovo fidanzato edoardo tavassi

diana del bufalo nuovo fidanzato edoardo tavassi

Diana Del Bufalo, nel frattempo, era alle Maldive, cercando di dimenticare il tormento amoroso insieme al suo grande amico e collega Cristiano Caccamo. La loro amicizia era stata interpretata con malizia da molti giornali che hanno lanciato un gossip mal riuscito, immediatamente smentito dai due, tramite Instagram. Chi è quindi il nuovo e misterioso amore dell’attrice? Tentavano di nasconderlo ma le Ig stories parlano chiaro. Prima allo stadio, poi a cena da amici, intenti a sfidarsi in un gioco di società, infine arriva persino uno screen di una conversazione romantica pubblicata proprio dalla Del Bufalo, il nome del mittente era nascosto ma l’ironia utilizzata parlava da sola…

diana del bufalo nuovo fidanzato edoardo tavassi

La nuova fiamma che ha ridonato il sorriso alla showgirl è il fratello di Guendalina Tavassi. Altro indizio fu il fatto che Diana Del Bufalo e l’ex gieffina iniziarono a seguirsi tempo fa, lasciandosi subito tradire da numerosi video che ai più attenti non sono sfuggiti, insieme anche a ‘mi piace’ curiosi, dal momento che le due, all’apparenza, non sembrano avere interessi molto affini. Sappiamo che il fortunato si chiama Edoardo Tavassi, e dall’account di Guenda notiamo la sua spiccata simpatia ma niente di più, essendo una persona riservata, come direbbe Amadeus “un passo indietro” alla sorella. Non resta che attendere la conferma dei diretti interessati.

“Che meloni”. Guendalina Tavassi, il top è troppo piccolo…