Juan Luis Ciano, momento verità (contro Maria): “Ecco perché io fuori da Uomini e Donne”

Il cavaliere iberico, Juan Luis Ciano proprio non riesce a mandare giù il boccone amaro da quando è stato escluso dallo storico dating show, targato Maria De Filippi. Si è rovinato con le sue stesse mani e le segnalazioni di Incarnato non lo hanno aiutato. Sui social spara frecciatine senza sosta, eccone una fresca, pubblicata ultimamente sul suo profilo Instagram. A colpire è anche il numero di follower dell’ex corteggiatore… Juan Luis, vuoi forse intraprendere la strada dell’influencer?

juan luis ciano cacciato uomini e donne

Solo 37 post per un totale di 27,8 mila seguaci. La partecipazione a Uomini e Donne sembra stia già raccogliendo i suoi frutti, a dimostrazione delle accuse ricevute in studio (“Business!” per citare Tina). Lasciamo il beneficio del dubbio ma, in ogni caso il mancato principe azzurro di Gemma Galgani ha spopolato sul web. È proprio ai suoi fan che Juan Luis Ciano dedica un messaggio di motivazione, dimenticando di attribuirlo all’autore originale, Charlie Chaplin che poi si corona in una velenosa frecciatina, nei confronti del pubblico della regina di Canale 5, Maria. I follower non tardano a commentare il rancoroso post ed esprimono la loro, severa, opinione…

juan luis ciano cacciato uomini e donne

“Appunto! L’importante è l’uscita di scena! Il problema è che tu non sei uscito ma ti hanno cacciato”, “senti da che pulpito viene la predica” alcuni lo deridono, “Veramente non è che hai fatto una bella uscita di scena…anzi….penosa”, altri chiedono i diritti d’autore “Comunque, per correttezza, questa cosa l’ha detta Charlie Chaplin”. Molti proseguono additandolo come morto di fama “Infatti sei andato a Uomini e Donne per visibilità! Business”, “Che figuraccia”, “Hai usato Gemma è inutile parlarne ancora. Nessuno ti vuole falsone”. Caro Juan, vista l’opinione pubblica, forse è ora di uscire definitivamente di scena, riporre baracca e burattini e metterci una pietra sopra.

Gemma Galgani, la vendetta su Juan Luis nello studio di UeD. E spunta anche Ursula