Francesca Cipriani fa vedere tutto. Fan senza parole

Francesca Cipriani, la bionda abruzzese conosciuta da tutti per il suo décolleté prosperoso e per aver partecipato a molti reality show di successo, ha da poco compiuto 35 anni. Non si vergogna ad ammettere che si è rifatta il petto, anzi, ne va fiera e lo mostra orgogliosa a tutti i suoi follower!

Dopo aver festeggiato gli anni, circondata da amici e vip del momento, ammette in una intervista che adesso, la ciliegina sulla torta sarebbe ‘L’uomo giusto’ e fa un appello a Maria de Filippi “Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”.

L’ex gieffina ha partecipato a numerosi programmi di intrattenimento televisivi, tra i più conosciuti ricordiamo il suo esordio nel Grande Fratello, la partecipazione come pupa nel reality mediaset “La pupa e il secchione” e per finire in rai, è sbarcata come naufraga su “L’isola dei famosi”. Per completare il quadro, la Cipriani come tronista sarebbe perfetta!!Per adesso, comunque, Francesca tornerà all’Isola come ospite, o meglio, special guest; arricchendo la trasmissione di Alessia Marcuzzi grazie alla sua esuberanza e al suo talento comico.

Oltre alla sua simpatia però sono tantissimi i fan che la preferiscono come diva sexy. Francesca infatti regala spesso ai suoi followers Instagram foto sensuali, in cui mostra a tutti le sue forme provocanti e il suo seno, più che prosperoso. Proprio ieri la ragazza ha pubblicato un post in cui, completamente nuda, mostra sfacciatamente il suo sedere. Sotto la foto lascia una citazione di Leopardi che dice “E il naufragar m’è dolce in questo mare“ Come sempre il pubblico dei social si è diviso tra chi la acclama come una dea e ne esalta la fisicità prorompente e chi invece critica l’uso dei famosi versi del poeta su una foto di quel tenore.

“Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto” ha scritto qualcuno. Altri invece “Ma sai almeno chi è Leopardi?” e ancora “Sinceramente non capisco perché strumentalizzare la figura di Leopardi con delle immagini così vergognose“.

Ma non è la prima volta che Francesca attira le ire dei più perbenisti del web; il suo account è pieno. Risale a qualche giorno fa la foto in cui mostra spavalda il suo enorme davanzale, mentre è appena uscita dalla doccia, in accappatoio. Augura a tutti un buon weekend e fioccano gli apprezzamenti “Quanto invidio l’accappatoio!” si espone un fan. Che dire? Francesca ci sa fare, e con un fisico come il suo farà di cerco cascare ai suoi piedi l’uomo che tanto aspetta!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: