“Addio Giuliano”. Lutto per Antonella Clerici, la notizia su Instagram: “Bei tempi…”

Tempi duri per lo storico e solare sorriso de La Prova del cuoco, ruolo ceduto alla giovane collega Elisa Isoardi. Antonella Clerici è una delle principali protagoniste del piccolo schermo da decenni e grazie alla sua dolcezza e ottima professionalità è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori, cresciuti con lei durante il lungo periodo di attività. Pare che la nota conduttrice abbia ricevuto una serie di brutte notizie, sia in campo lavorativo che personale…

antonella clerici lutto instagram

Brutti riscontri professionali per la riccioli d’oro della televisione italiana. Alcune voci svelerebbero che dopo il totale flop dello storico Zecchino D’oro, la Rai abbia cancellato l’edizione di Sanremo Young 2020. Non vi sono più le fiduciose prospettive dei tempi d’oro, quando Antonella presentava celebri programmi come “Ti lascio una canzone” e “Affari tuoi”, riscontrando ottimi successi. Però, a tirarle su il morale, a breve, potrebbe arrivare una buona nuova…

antonella clerici lutto instagram

Il palco dell’Ariston forse non sarà del tutto negato alla famosa presentatrice, al prossimo Festival di Sanremo. Amadeus ha annunciato che avrà al suo fianco ben dieci colleghe per la conduzione dello storico evento, tra queste probabilmente spiccherà anche l’amata Clerici. Ancora tutto da confermare ma sarebbe un buon trampolino di lancio per rialzare le sorti della donna di spettacolo. Riguardo la vita privata di Antonella purtroppo apprendiamo un’altra terribile notizia, sicuramente la peggiore, dalla quale non c’è possibilità di ritorno.

antonella clerici lutto instagram

Sul suo profilo Instagram la star televisiva annuncia la morte di Giuliano, un suo grandissimo amico che purtroppo l’ha abbandonata. La bionda di Legnano decide di salutarlo pubblicamente, postando una bella e nostalgica foto in bianco e nero dove aggiunge queste toccanti parole: “Eravamo giovani e spensierati. Gli anni del liceo, degli spettacoli di fine anno, del tutto è possibile. Oggi, uno di noi, il più sorridente, ironico ci ha lasciati, il tempo corre veloce…ciao Giuliano!”. Speriamo che la vita torni a sorridere presto per la dolce Antonella.

“È brava ma si deve vestire di più”. La critica-bomba di Antonella Clerici alla famosa collega