“È brava ma si deve vestire di più”. La critica-bomba di Antonella Clerici alla famosa collega

È appena terminata la sua esperienza da conduttrice alla nuova edizione dello storico programma tv Lo Zecchino D’Oro. Il programma non ha riscosso il successo che ci si aspettava, anzi. Gli ascolti si sono mantenuti piuttosto bassi e la trasmissione non è riuscita a spiccare il volo. In seguito alle critiche incassate dalla conduttrice, a cui viene attribuita la colpa per il fallimento, Antonella Clerici non sta in silenzio, ma decide di rispondere. Durante un’intervista a TvBlog ci tiene a dire la sua riguardo l’accaduto.

antonella clerici critiche look diletta leotta

“Se fosse stato collocato in un sabato diverso, magari partendo alle 20.30, e non dopo La Tosca della Scala che ha un pubblico molto diverso da quello dello Zecchino, avrebbe avuto un grande successo“ afferma la presentatrice. E inoltre non manca di manifestare la propria delusione per il mancato riconoscimento nei confronti dei “bambini straordinari e il grande impegno messo in campo da tutti” che avrebbe dovuto essere “premiato con qualcosa in più”. La Clerici non punta il dito verso nessuno, ma il suo dispiacere è palpabile.

antonella clerici critiche look diletta leotta

Al fianco dell’immancabile Carlo Conti, nonostante tutto la Clerici ricorda quei momenti con il sorriso: “è stata una bella esperienza, mi sono divertita, il pomeriggio mi è piaciuto tantissimo”. Dopo aver lasciato la conduzione de’ La Prova Del Cuoco per vivere a pieno la propria vita familiare, Antonella non rimpiange l’esperienza de’ Lo Zecchino D’Oro, in cui ha saputo divertirsi ed emozionarsi. Dopo una lunga carriera, non sarà certo un piccolo fallimento ad abbatterla. Dunque chissà cos’ avrà in serbo il futuro per lei?

antonella clerici critiche look diletta leotta

Nella stessa intervista, Antonella spende anche qualche parola per parlare di Diletta Leotta, che pare vedremo al fianco di Amadeus per il tanto atteso appuntamento con il Festival di Sanremo. “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente, che merita di più di essere ascoltata”.

Insomma, non c’è molto spazio per i fraintendimenti. Secondo la Clerici, la tendenza della Leotta a “vestirsi poco”, distoglie l’attenzione del pubblico e la rende poco credibile. Ma nonostante ciò è chiara la sua opinione nei suoi riguardi: “Le chiacchiere stanno a zero. Merita”.

Antonella Clerici nel mirino dei fan: “È troppo presto”. Ma che esagerati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: