Antonella Clerici nel mirino dei fan: “È troppo presto”. Ma che esagerati

Antonella Clerici non si fa frenare dalla pioggia, ma anzi sfrutta il grigiore degli ultimi giorni di Novembre per fare l’albero di Natale. Non perde tempo e decora la sua casa in provincia di Alessandria in compagnia della sua splendida Maelle. La Clerici mostra poi orgogliosa al web la loro creazione scatenando però qualche polemica di troppo. Inoltre le indiscrezioni sul suo futuro lavorativo sono oggi sulla bocca di tutti, aumentando il polverone di chiacchiere intorno a lei.

antonella clerici critiche fan albero di natale

Tali voci vorrebbero la conduttrice riccia di nuovo alle redini nel suo storico programma di cucina La prova del cuoco. Adesso è splendidamente condotto da Elisa Isoardi ma pare che nella prossima stagione tornerà lei ad essere l’effettiva padrona delle mattinate ai fornelli di casa Rai 1. Ancora però niente di ufficiale e a riguardo Antonella ha detto: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”.

antonella clerici critiche fan albero di natale

Si avvicina invece l’attesissimo Zecchino d’oro condotto a grande richiesta proprio dalla Clerici e dal suo amico Carlo Conti. Prontissima per la nuova avventura, accende le luci dell’albero e si prende col sorriso qualche attacco social. I follower più legati alle tradizioni hanno avuto infatti da ridire sulle tempistiche della cerimonia. In ogni parte d’Italia è consuetudine iniziare ad addobbare la casa al Natale l’8 Dicembre.

Che Antonella abbia voluto anticipare di così tanto ha lasciato l’amaro in bocca a molte signore che hanno commentato il post natalizio: “Bellissimo albero, ma rimango fedele alle tradizioni. Albero e presepe 8 Dicembre, perché questa fretta di anticipare i tempi????Si perde il vero spirito di Natale un abbraccio!”, “Novembre è il mese dedicato ai nostri defunti!”, “A novembre??????”. La presentatrice di Rai 1 è molto legata al Natale, è lei stessa a sottolinearlo sotto il post scrivendo “Evvai che felicita’, adoro il Natale ed e’ solo inizio. Work in progress!”. Il suo entusiasmo è alle stelle e non saranno di certo certe critiche a spegnerlo.

“Alta quanto mamma”. Antonella Clerici, la figlia Maelle è diventata grande

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: