“Alta quanto mamma”. Antonella Clerici, la figlia Maelle è diventata grande

È malinconica Antonella Clerici, più passano gli anni più non riesce a smettere di pensare a quelli andati di quando sua figlia era piccolissima e lei una mamma indaffarata in televisione. Maelle Clerici, la bambina avuta insieme all’ex compagno Eddy Martens, adesso ha 10 anni e cresce a vista d’occhio. Mamma Antonella vorrebbe rivivere certi momenti trascorsi troppo velocemente e lo fa, in un certo senso, condividendo con il popolo del web foto ritrovate negli archivi.

antonella clerici figlia maelle anni eddy martens

Antonella Clerici, la figlia Maelle oggi

La piccola Maelle, nata il 21 febbraio del 2009, adesso è alta più o meno come Antonella, un dato che fa pensare molto, soprattutto la presentatrice de ‘La prova del cuoco’ che in certe giornate ripensa invece a quando la figlia giocava birichina con il loro cane Oliver, il doppio di lei in grandezza. Momenti unici e irripetibili. Quando può, abbraccia la sua bambina e passa insieme a lei le giornate cercando di vivere il più possibile il loro tempo: l’accompagna a scuola, dalle amiche e le dedica in ogni momento tutto il suo amore.

antonella clerici figlia maelle anni eddy martens

Negli ultimi post fa sorridere vedere Maelle mangiare una pizza gigante insieme al Labrador Oliver, che purtroppo oggi non c’è più. La conduttrice bionda aveva scritto nostalgica: “Qualche anno fa..”. Chi la segue sa il valore che Antonella da alla maternità, dato che per viverla al meglio ha messo da parte la carriera che l’aveva assorbita negli anni. Con il compagno Vittorio Garrone la Clerici si è trasferita in Piemonte in una bellissima casa in campagna.

antonella clerici figlia maelle anni eddy martens

Nella sua nuova vita immersa nella natura, Antonella ha scelto di vivere nel pieno relax affacciata sui boschi della provincia di Alessandria. Un momento di riflessione e consapevolezza quello dell’ex giornalista sportiva che a 56 anni si ritrova di fronte la sfida contro l’ineluttabile corso del tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Maelle&oliver amore totale… #tbt? ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

I fan si congratulano con la bambina per la sua tenerezza: “I ricordi che fanno bene al cuore”, “Crescono troppo in fretta!”, “Quanta nostalgia dolce Antonella!”. Le sue follower sanno cosa si prova a veder i propri figli crescere e sentono empatia nei confronti della loro beniamina provando le stesse identiche emozioni da mamme.

“Niente sarà come prima”. Il grande dolore di Antonella Clerici

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: