“Letale!”. Elodie sorprende ancora: giacca aperta, animi in subbuglio

Testimonial di una miriade di brand di moda, la bella cantante romana Elodie non trova freno alla sua ascesa verso il successo. Passa da un look femminile, con gonne e tacchi altissimi, ad uno stile mascolino che su di lei è azzeccatissimo. Non c’è giorno in cui la bellezza della Di Patrizi non venga messa in risalto dai suoi abiti e dalla sua spiccata personalità. Piace a chiunque e continuando in questo modo non avrà più rivali. Nelle sue Instagram stories documenta una cena in compagnia di tante star dello spettacolo italiano, dalla bionda Michelle Hunziker al collega J-Ax.

elodie di patrizi fisico foto instagram outfit

In occasione di un concerto sponsorizzato da un noto marchio di abbigliamento, Elodie aveva scritto: “In jeans si sta sempre bene! È stato bello tornare dalle vacanze e avervi incontrato!”. Questo conferma due cose, che Elodie ama la moda e soprattutto i suoi fan.

Per una cantante il momento delle esibizioni live è quello più importante in cui si percepisce il vero amore da parte del pubblico. Nel suo ultimo post invece ha di nuovo messo in subbuglio gli animi mostrandosi provocante con una giacca da uomo aperta a lasciare scoperto tutto quanto.

elodie di patrizi fisico foto instagram outfit

In poche ore l’immagine ha ricevuto milioni di cuori, e un’infinità di apprezzamenti positivi da tutti i follower: gli hater contro di lei non hanno mai qualcosa da dire. Anche il bellissimo Giulio Berruti, attore amato e sognato da mezza Italia, non ha saputo resistere allo splendore di Elodie e sotto la foto ha scritto: “Anvedi”. Fisico ipnotico e sguardo misterioso sono le armi che la fidanzata di Marracash mette in gioco per attivare gli occhi del web su di sé.

Insieme ai vip più inseriti del panorama musicale e artistico Elodie si diverte, vicino alla sua persona preferita, come ha fatto sapere lei stessa, Marracash. Nek, Grido, Nina Zilli: il gruppo al completo è un tripudio di stelle. Ride e si diverte e poi scappa in onda su Rai uno per l’intervista in diretta da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’.

Visualizza questo post su Instagram

🤍

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Acclamata come una diva, Elodie deve sfruttare il momento e dare tutta se stessa per crescere sempre di più. I follower la amano e lo si vede dai commenti: “Chi sei!! Il sogno! Il mio sogno!!”, “Un bianconero che illumina”, “Hai un fascino innato!! Hai sensualità spontanea!! Hai bellezza delicata ma fascino prorompente!!! Sei un mix letale!!! Complimenti!!”. Successo meritato.

“Non sono al 100%. Ma non mollo”. Emma Marrone e la salute, stavolta è lei a parlare