“Se n’è andato così”. Gabriel Garko, Eva Grimaldi: perché si sono lasciati. Il vero motivo

Loading...

Gabriel Garko, classe 1972 è lo scapolo d’Italia, il bello impossibile che si fa desiderare ma che sembra aver da sempre rifiutato la stabilità di una relazione. Ha un passato ricco di amori e donne con cui ha condiviso parti della sua vita. Importante e indimenticabile è sicuramente la storia con Eva Grimaldi, oggi 58 anni, durata dal 1997 al 2001. Un amore forte ed intenso finito per mano di Garko e di cui con gli anni si sono capite a fondo le motivazioni. A rivelarle è stata proprio Eva, da poco moglie della sua amata Imma Battaglia.

gabriel garko eva grimaldi perché si sono lasciati

Una coppia fuori dal comune per la loro bellezza divina: Eva più grande di qualche anno è sempre stata una donna ammaliante con un fisico e uno sguardo che catturano. Gabriel non ha paragoni: modello iconico dagli occhi di ghiaccio e il fascino del tenebroso. Insieme hanno fatto furore per anni fino a che il bel moro ha deciso di mettere un punto. Eva, col senno del poi ha spiegato le ragioni dell’ex.

gabriel garko eva grimaldi perché si sono lasciati

Gabriel Garko, perché si è lasciato con Eva Grimaldi

“Gabriel non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi”. Dopo la fine della storia, Eva ha passato un periodo molto difficile: “Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego, progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se n’è andato”. L’attrice ha poi continuato: “Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza”.

Eva ha proseguito dicendo: “Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”. Adesso quindi i due non si sono persi e non c’è alcun rancore a separarli anzi, solo una grande ed immensa amicizia. Garko nel parlare di Eva usa sempre belle parole: “Io e Eva siamo molto legati, ci vogliamo ancora tanto bene. La relazione con lei è stata speciale e lo sarà per sempre. La nostra amicizia non finirà mai”.

Anche la Grimaldi considera Gabriel uno dei suoi più grandi amici, presente al suo matrimonio come testimone e vicino sia a lei che alla sua compagna: “Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto delle persone che non vogliono parlare della vita privata. Rispetto le sue scelte. Lo vedo comunque molto felice”. Conclude poi dicendo: “Gabriel è mio fratello. Lui è di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma”.

Imma Battaglia è sua moglie, sposarla è stato un vero e proprio inno all’amore contro una società ancora troppo chiusa rispetto ai veri sentimenti. Gabriel Garko invece, nonostante le accuse di essersi rifatto, resta uno dei più belli d’Italia e ancora libero sulla piazza. Dopo Eva si sono susseguite al suo fianco modelle e donne spettacolari come Manuela Arcuri, Serena Autori, Isabella Orsini, Cosima Coppola. La sua ultima fidanzata ufficiale è stata Adua Del Vesco, con cui ha rotto di recente.

Nel 2019, proprio a Garko sono stati attribuiti dei gossip con l’attore Gabriele Rossi, tanto che dopo essersi dichiarato innamorato e vedendolo con la fede al dito in tanti hanno pensato che a farlo felice fosse proprio il collega attore e ballerino. Una storia smentita ma che continua a far parlare.

“Un bel ragazzone”. Mara Venier, avete mai visto il suo secondo figlio?