“Un bel ragazzone”. Mara Venier, avete mai visto il suo secondo figlio?

La domenica pomeriggio è una gioia accendere la tv e incontrare la simpatia unica di Mara Venier. Fedele alla trasmissione che l’ha portata al successo, Mara ne può raccontare tante, durante il suo percorso televisivo ha vissuto a pieno i meravigliosi anni ’70 e ’80, quando giovanissima ha iniziato a fare i primi passi nello spettacolo.

Non si è risparmiata niente, numerose le sue storie, fino a trovare in Nicola Carraro l’amore della sua vita. Gli altri suoi grandi amori sono i due figli e i nipotini Claudio e Giulio. Se tutti conoscono Elisabetta Ferracini, del secondo genito si sa poco.

mara venier figlio paolo capponi

Il tenebroso Paolo Capponi è un omone alto e moro del tutto differente dai colori e i caratteri di mamma Mara. Assomiglia invece al padre, l’attore Pier Paolo Capponi. Dopo il matrimonio finito male con Francesco Ferracini, da cui ha avuto Elisabetta, la Venier ‘inciampò’ tra le braccia di Capponi, da cui nacque proprio Paolo.

View this post on Instagram

Paolo ❤️ #family #mamma #figlio #happynewyear

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Gli anni ’80 furono complicati per Mara Venier e anche con lui finì presto. In seguito è famoso il suo matrimonio con Jerry Calà e il suo altrettanto noto divorzio a causa dei ripetuti tradimenti dell’attore.

Una vita piena insomma, che ha portato Mara Venier a trascurare un po’ il suo ruolo di mamma per dedicarsi il più possibile ad accrescere la carriera televisiva. Proprio per questo tra lei e Paolo i rapporti sono stati molto tesi per anni. Il ragazzo ha vissuto per lungo tempo col padre e la sua compagna. La conduttrice ha ammesso che, essendo stata molto giovane, a quei tempi le risultò difficile gestire la sua vita al meglio.

mara venier figlio paolo capponi

Oggi Paolo, classe ’75, ha 44 anni, è sposato con Valentina ed è diventato padre, nel 2017, del piccolo Claudio. Proprio il nipotino ha portato una ventata di serenità a casa Venier alleggerendo le incomprensioni passate e riavvicinando finalmente mamma e figlio. Nonna Mara stravede per il bambino, quando sono insieme lo riempie di baci e non vorrebbe mai separarsi da lui.

mara venier figlio paolo capponi

La Venier aveva raccontato: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella, è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”. Adesso la famiglia si è riunita e, insieme a Nicola, passano spesso il tempo insieme, per recuperare il tempo perso.

Anche con la primogenita Elisabetta Ferracini Mara ha ammesso di aver vissuto intensi contrasti: “Mi preferisco come nonna, da madre ho fatto molti errori. Ero sola e dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i mie i figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.

mara venier figlio paolo capponi

Della vita privata di Claudio si sa poco, mentre la primogenita Elisabetta ha seguito le orme della madre entrando fin da piccola nel mondo dello spettacolo, e proseguendo poi con il teatro. Nel 2002 ha dato alla luce il piccolo Giulio, con il marito Pier Francesco Forlo. La bella Mara può ritenersi fortunata per la grande famiglia che le riempie il cuore ogni giorno.

Mara Venier, 60 anni, si mostra al mare così: piovono commenti