“Troppo…”. Belen Rodriguez, la foto pazzesca della sua ‘parte migliore’

Ultimamente l’abbiamo vista implicata in un acceso litigio con l’influencer Giulia De Lellis. Sembra che sia stata proprio quest’ultima a puntare per prima il dito verso Belen Rodriguez in una Instagram story. Non è chiaro il motivo di questo clima di tensione che c’è tra le due, ma sembra che la De Lellis le criticasse il fatto aver deciso di fare dei tutorial di make-up. Alcuni personaggi dello spettacolo si sono espressi a riguardo, prendendo anche posizioni chiaramente schierate.

belen rodriguez instagram foto linea look servizio

Caterina Balivo ad esempio ha dichiarato: “Belen si è sempre truccata da sola. Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Oggi è la sua truccatrice personale. Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis. Se fosse stato vero il flirt con Damante, lei non avrebbe avuto problemi a dirlo, pure perché all’epoca era single. Quindi credo che non sia vero nulla”.

belen rodriguez instagram foto linea look servizio

Nonostante i disguidi e i piccoli conflitti Belen prosegue la sua vita normalmente e senza pensieri e continua a nutrire il suo profilo Instagram con foto di sé, che lasciano senza fiato. La foto di uno degli ultimi post pubblicati la ritrae in spiaggia, ovviamente il costume. Sole che batte sul viso, testa inclinata all’indietro e una posa davvero mozzafiato. Più o meno è questo l’effetto che fa Belen Rodriguez: togliere il fiato e lasciare i fan sempre più sorpresi dalla sua forza estetica.

Visualizza questo post su Instagram

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nella didascalia la showgirl scrive: “Seguendo sempre il sole” e nei commenti come al solito i fan non riescono a trattenersi: “Ineguagliabile”, “Il sole sei tu”, “Quanta bellezza. Una Dea”, “torna così ci porti un po’ di sole!”, “Comunque insegui il sole, la più bella sei tu”.

“Ampie vedute”. Belen Rodriguez, l’occhio dei fan ringrazia