“Ampie vedute”. Belen Rodriguez, l’occhio dei fan ringrazia

Le sorelle Rodriguez sono a lavoro insieme. Una più bella dell’altra si stendono su una tavola da surf nel mare delle Canarie e fanno da testimonial al loro brand di costumi. Bellissime, Cecilia e Belen Rodriguez si divertono, attraverso le Ig stories testimoniano il loro lavoro e regalano qualche dietro le quinte del servizio fotografico. Belen mantiene come ogni volta il suo fascino intrigante, e oltre che alle foto durante le riprese, mette sul web qualche selfie molto generoso.

belen rodriguez instagram look outfit

La bellezza delle due argentine raggiunge vette elevate negli scatti dei fotografi, ritratte come delle dee in spiaggia. In costume da bagno la loro fisicità viene risaltata al massimo. Mentre Cecilia racconta le loro giornate con dei video più dettagliati, la sorella maggiore Belen rinuncia alle parole e lascia tutto all’immaginazione. Ad eccezione di qualcosa.

belen rodriguez instagram look outfit

Blu e bianco, l’abito da sera di Belen è meraviglioso. Lungo fino ai polpacci ma che non riesce a nascondere molto. Provoca con facilità un acceso ‘wow’ dei suoi follower, contenti davanti alla sua bellezza. Il movimento di troppo svela tutto, ed è subito boom di visualizzazioni.

belen rodriguez instagram look outfit

La campagna pubblicitaria in questione ha portato la modella Belen Rodriguez e la sorella Cecilia lontane dai rispettivi compagni, ma questo non è per loro fonte di preoccupazione. Insieme ballano e scherzano con il team di organizzatori, vivendo a pieno i momenti lavorativi, nonostante lo stress e la tensione del caso.

Visualizza questo post su Instagram

Buenas noches 🖤

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La mamma di Santiago augura poi la buonanotte a tutto il popolo del web, mettendo online un altro scatto dove appare stupenda. Il book pubblicitario con le foto in spiaggia riserverà grandi emozioni: già le anticipazioni dai social delle giovani sorelle lasciano ben sperare.

Belen e Giulia De Lellis, “ecco il vero motivo della lite, cosa è successo tra loro”